|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/22/2007 Posts: 472
|
salve a tutti , sicuramente il problema e' mio e non di TB, nel senso che ho sbagliato di certo qualcosa nella configurazione, comunque l'intoppo sta nel semplice fatto che riesco ad inviare la posta correttamente e arriva, ma quando mi inviano qualcosa non ricevo nulla, o meglio sulla casella di libero la posta mi arriva ma con TB non vedo nulla, dova avro' toppato? ma chissa'
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ti connetti ad Internet tramite Libero? Hai impostato Libero, come gestore della "posta in uscita"?
|
|
|
ciao monsee, no io mi connetto ad internet con una antenna in wi max con ariadsl, in Impostazioni server>nome server ho messo popmail.libero.it come server in uscita il numero del server smtp che ho trovato su freepops, anche se in realta' c'e' ne sono due ma io ne ho provato solo uno, perche' l'invio della posta funziona correttamente con questo
comunque mi chiede spesso quando cerco di scaricare la posta una password
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Libero non permette di scaricare la posta se ci si connette da un altro server, devi scavalcare questo blocco usando il programma Freepops http://www.freepops.org/it/ alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
cosa devo scaricare pero', dammi un'indicazione grazie
|
|
|
problema risolto, invio e ricevo la posta con thunderbird perfettamente. Ora me lo studiero' un po'
|
|
Guest |