|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/11/2008 Posts: 533
|
Ciao a tutti, posso aproffittare ancora di voi? Ho installato Firefox, ma visto che io non so assolutamente (purtroppo) nulla di inglese e non mi va di installare toolbar varie perchè mi rallentano il pc, mi seriverebbe un Translator per firefox 3 che mi faccia la traduzione simultanea. Prima c'era la versione x firefox 2, ma ora non ne trovo per la 3 Voi sapete se ce n e sono? grazie a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Ciao Puoi installare: - GTranslate Link: https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/918 (scaricalo da qui) Spiegazione: http://www.extenzilla.org/scheda_estensione.php?id=268 (qui c'è la spiegazione in italiano sul funzionamento del plugin) Ne conoscevo altri ma non sono compatibili con Firefox 3. Spero che ti sia utile
|
|
|
ciao ti ringrazio della risposta, purtroppo da quel link che mi hai dato non si puo scaricare, si apre 1 finestra dove si chiede di trovare il file e se clicco su trova mi dice che è impossibile. Come risolvo ciao
|
|
|
Che strano!! Io ho appena provato e funziona. Devi cliccare su: Aggiungi a Firefox. Poi ti apparirà questa schermata, aspetti qualche secondo e clicchi su installa Dopodiché riavvii Firefox. Ciao
|
|
|
tersicore ha scritto:Che strano!! Io ho appena provato e funziona. Devi cliccare su: Aggiungi a Firefox. Poi ti apparirà questa schermata, aspetti qualche secondo e clicchi su installa Dopodiché riavvii Firefox. Ciao grazie, ero io che sbagliavo, invecee di usare firefox usavo I E, quando me ne sono accorta, ti avevo gia scritto, scusami e ti ringrazio ancora ciao buona serata
|
|
|
stelly ha scritto:tersicore ha scritto:Che strano!! Io ho appena provato e funziona. Devi cliccare su: Aggiungi a Firefox. Poi ti apparirà questa schermata, aspetti qualche secondo e clicchi su installa Dopodiché riavvii Firefox. Ciao grazie, ero io che sbagliavo, invecee di usare firefox usavo I E, quando me ne sono accorta, ti avevo gia scritto, scusami e ti ringrazio ancora ciao buona serata p s ho risolto tutto ok ciao ciao
|
|
|
Stelly ha scritto:razie, ero io che sbagliavo, invecee di usare firefox usavo I E, quando me ne sono accorta, ti avevo gia scritto, scusami e ti ringrazio ancora ciao buona seratad'oh! Figurati! No problem! Ciao
|
|
Guest |