|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/17/2008 Posts: 387
|
buonasera,.. non riesco a disinstallare mozilla firefox,...sono entrati in "installazioni applicazioni",..ho cancellato il programma,ma me lo ritrovo ancora nella cartella "programmi" nel disco C.....ho installato REVO UNINSTALLER per cercare di cancellarlo con quel programma,ma non risulta neanche nella sua "visualizzazione dei programmi"e quindi non posso agire!!!!!...se pero cerco il programma con il "CERCA" in "START",..me lo ritrovo...come posso eliminare definitivamente questo "BUBBONE"?...vi ringrazio
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
A volte, quando mi rimaneva la cartella in C > Programmi, ci andavo sopra con il tasto destro e quindi Elimina. Poi toglievo la voce anche in Start > Programmi sempre con il tasto dx ed Elimina. Quindi, svuotavo anche il cestino, pulivo con CCleaner e riavviavo il pc. Talvolta ho risolto così.
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Con firefox non ci sono problemi particolari per la disinstallazione. Revo uninstaller lo puoi usare se il programma non l'hai ancora disinstallato altrimenti è ovvio che non lo trovi nella lista dei programmi,l'unico modo adesso per usare revo è di reinstallare firefox ma non ti conviene.Fai come ti ha detto Azzurra,cancella manualmente tutti i residui di firefox e fai una pulizia con Ccleaner,per fare una cosa ancora più approfondita apri "esegui" da Start e digita regedit,quindi clicca su "modifica" e seleziona "trova",nella finestrella che ti esce scrivi firefox,clicca su "trova successivo" e cancella le voci che ti trova,ripeti il procedimento scrivendo anche mozilla(se non hai altri programmi della mozilla oltre a firefox).
|
|
Iscritto dal : 8/17/2008 Posts: 387
|
vado in disco c.....programmi....mozilla firefox clicco sul tasto destro elimina,....mi dice "l'eliminazione o la modofica del nome "mozilla firefox"potrebbe determinare il non funzionamento di alcuni programmi....continuare??....CHE FACCIO??
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Elimina.
|
|
|
La mia risposta non ti piacerà molto, ma quando a me uscivano finestre di quel tipo continuavo. Ma io a volte decido di rischiare, perché è una mia scelta. Adesso scegli tu, oppure aspetta altri suggerimenti ...
|
|
|
Adesso che te l'ha detto Monsee, più veloce nello scrivere e molto più esperto di me, mi sento più tranquilla :-)
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
azzurra_g ha scritto:Adesso che te l'ha detto Monsee, più veloce nello scrivere e molto più esperto di me, mi sento più tranquilla :-) Grazia di tanta considerazione, Azzura! Sei dolce.
|
|
|
monsee ha scritto:Grazie di tanta considerazione, Azzura! Sei dolce. La considerazione te la meriti tutta! Sulla dolcezza, fossi in te, starei all'occhio: appartengo al segno zodiacale più guerriero e terribile dello Zodiaco! :-)
|
|
Guest |