|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/5/2007 Posts: 12
|
ciao ragazzi non riesco piu' ad entrare nelle opzioni avanzate del menu' strumenti poiche' quando lo cerco di aprire mi compare la seguente finestra di errore "si e' verificato un errore durante il caricamento del plug-in(0xE0018E09)" quindi clicco ok e mi compare quest' altro "si e' verificato un errore durante il caricamento del plug-in pianificazione.(0xE0018E09)" come posso risolvere? grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
In qualche modo, s'è perso qualcosa. O forse l'hai cancellato involontariamente tu. Può essere che disinstallando, poi riavviando il computer e -infine- reinstallando AVG, le cose ritornino a posto. ATTENZIONE!... Chiudere la connessione e dare una bella ripulita ai files temporamei di Internet, PRIMA di iniziar la disinstallazione. Non riaprir la connessione ad Internet se non dopo che si è già provveduto a reinstallare l'antivirus (il che significa che devi premunirti di un installer PRIMA di ogni altra cosa).
|
|
|
puo' essere stato ccleaner? lo uso spesso... cmq grazie
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
matteo82y ha scritto:puo' essere stato ccleaner? lo uso spesso... cmq grazie Può essere.I programmi di pulizia vanno usati con cautela e non frequentemente.A volte questi programmi rilevano dei file ritenuti inutili che invece non lo sono. Per esempio io ho una stampante Hp sia Ccleaner che RegCleaner(ma anche RegSeeker)mi trovano dei files inutili riferiti alla stampante che se eliminati mi provocano malfunzionamenti e devo rimettere il cd d'installazione della stampante per ripristinare quei files.
|
|
|
grazie siete fantasmagorici....
|
|
Guest |