|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/13/2005 Posts: 1
|
ragazzi ho formattato il mio pc fisso ora gli devo installare il sistema operativo widows home edition come devo per prenderlo mi potete indirizzare
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Premesso che questo è il forum per Linux e non di Windows,cosa intendi per prenderlo o vuoi dire cosa devo fare per la reinstallarlo.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
tersicore ha scritto:Ops!!! Scusa Rudewolf, non avevo visto la tua risposta Figurati Kore. A me invece piace: "/>
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
OMONELL ha scritto:ragazzi ho formattato il mio pc fisso ora gli devo installare il sistema operativo widows home edition come devo per prenderlo mi potete indirizzare Se lo possiedi già, sei a posto (intendo, possedere una Licenza Microsoft regolare). Se non lo possiedi, invece, allora l'unica è acquistarlo (su eBay, ad esempio, lo si può ancora trovare).
|
|
Iscritto dal : 12/13/2005 Posts: 1
|
prenderlo intendo scaricarlo sul qulche sito
|
|
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
Non è gratis. Come ha già detto Monsee, lo puoi solo acquistare o come dice lui, ad esempio, su eBay, o rivolgendoti in un negozio dove ancora lo possiedono. Per avere sistemi operativi gratuiti e splendidamente funzionanti bisogna passare a Linux. Facci un pensierino. In questo Forum potresti già orientarti su quale distro scegliere. Ciao :-)
|
|
Guest |