Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/29/2007 Posts: 473
|
oggi non riesco ad installare gli aggiornamenti di XP ....................li ho scaricati tranquillamente ma quando vado ad installarli l'operazione non riesce ! .................... qualcuno ha o ha avuto questo problema ???????????? ciao..................
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
Si è capitato anche a me. Ho scaricato gli aggiornamenti, mi sembra 9, poi ho lanciato l'installazione. Mi è stato richiesto di riavviare il PC, cosa che non è riuscita in automatico. Ho riavviato da pulsante del case e tutto è andato a posto. Ho controllato dalla cronologia degli aggiornamenti ed erano tutti regolarmente installati. Nel caso mio ritengo che il problema del mancato riavvio è stato causato dalla concomitanza dello scarico delle definizioni virus di Avast che nel frattempo si era attivata.
|
Iscritto dal : 9/29/2007 Posts: 473
|
ho risolto cercando nel web.........ero io che avevo qualche problema ed ho "sistemato" tutto installando il programma Dial-a-fix !............... leggete qui: http://www.trackback.it/articolo/dial-a-fix-gli-altri-cancellano-lui-aggiusta/2709/ciao...................
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/9/2008 Posts: 0
|
io questo problema l'ho avuto per 1 mese 16 aggiornamenti ma non installava niente sono riuscito a risolverlo con Tuneup adesso installa benissimo
|