|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
vano833 ha scritto:Scusate, io mi sono trovato tre file con lo stesso nome in quarantena uno l' ho ripristinato ma gli atri due li cancello o ripristino anche quelli? Aspetta vano833 ,il primo, non è un doppione. Se noti, Monsee, si trova in una cartella diversa,C:\Windows\System32\ dllcache\AAAAmon.dll Quello, secondo me lo dovrebbe ripristinare.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Probabilmente, hai ragione... Ma Vano aveva scritto di aver già ripristinato il file in questione. Cosa ci fa, allora, il file in Quarantena?
|
|
|
monsee ha scritto:Probabilmente, hai ragione... Ma Vano aveva scritto di aver già ripristinato il file in questione. Cosa ci fa, allora, il file in Quarantena? AVG, per non saper nè leggere nè scrivere, ha preso tutti il file aaaamon.dll che ha trovato, e li ha messi in quarantena. Non è raro che nella cartella System32 si possano trovare dei doppioni(ne ho trovato anch'io alcuni) ,e non è strano nemmeno,che quel file si trovi nella cartella cache.dll. Quello che non capisco, è come mai gli altri utenti che hanno avuto lo stesso inconveniente, AVG non ha rilevato quel file nella cartella cache.dll. Forse più semplicemente,non lo avevano. Se fosse cosi',vano833 può stare tranquillo,di sicuro, quel file,per il buon funzionamento del pc,deve stare in : C:\Windows\System32\AAAAmon.dll.
|
|
Iscritto dal : 6/25/2008 Posts: 222
|
Ho letto il post solo ora ed io ho svuotato la cartella di quarantena (non ho cliccato su elimina c'è qualche differenza? perchè il pc si comporta normalmente) spero che il pc non inizi a dare i numeri a causa della mia fretta
|
|
|
vano833 ha scritto:Ho letto il post solo ora ed io ho svuotato la cartella di quarantena (non ho cliccato su elimina c'è qualche differenza? perchè il pc si comporta normalmente) spero che il pc non inizi a dare i numeri a causa della mia fretta No, non dovrebbe dare i numeri. Se comincia a dare di matto,la soluzione la troviamo. Finchè il pc và bene, lasciamo tutto come stà.
|
|
Iscritto dal : 6/25/2008 Posts: 222
|
r16 ha scritto:vano833 ha scritto:Ho letto il post solo ora ed io ho svuotato la cartella di quarantena (non ho cliccato su elimina c'è qualche differenza? perchè il pc si comporta normalmente) spero che il pc non inizi a dare i numeri a causa della mia fretta No, non dovrebbe dare i numeri. Se comincia a dare di matto,la soluzione la troviamo. Finchè il pc và bene, lasciamo tutto come stà. OK, grazie r16.
|
|
Guest |