|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/16/2008 Posts: 443
|
ho istallato kubuntu dentro ubunto seguendo la guida di granuz88 ma non mi funziona anzi anke ubunto e diventato istabile . cosa puo essere successo .mi aiutate a capire grazie .
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Cerca di essere un pochettino più specifico: cos'è che non ti funziona? Quali problemi esattamente incontri? Quando li incontri? Cos'è che, esattamente, t'è accaduto? Sai, non, con l'aruspicina, ci bazzichiam pochino...
|
|
|
ciao monsee ho risolto il problema ero io ke non facevo il passaggio giusto. kubunto mi funziona benissimo . pero e tutto in inglese. non ce 1 modo di istallare llll'italiano.grazie monsee ciao .
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Se leggi tutta la pagina c'è spiegato anche come tradurlo in Italiano... Leggete tutto prima di postare! By Granuz88
|
|
|
ciao granuz hai ragione sono tanto inbranato . grazie a voi tutti sto capendo tante belle cose .grazie a tutti voi ke ci aiutate a fare i primi passi con linux.
|
|
|
ciao granuz sono riuscito a inpostare ubuntu e kubuntu tutto in italiano sono molto contento grazie a te a tutti gli amici .grazieeeeeeeeeeeeeee
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
Vedi Tommy, siamo in tanti ad essere alle prime armi e ad incontrare delle difficoltà. Ma, quando le si superano, il piacere di aver imparato qualcosa di nuovo, perché ci piace quello che facciamo, ci stimola sempre più verso altre cose nuove. Alla faccia di chi dice che con Linux non si formatta mai, beh .... nelle prime tre settimane di Ubuntu, per prove ed errori compiuti, avrò fatto almeno una quindicina di formattazioni: ero un po' troppo impaziente e facevo cose che neanche a pensarle a tavolino con tanta concentrazione potevano venire così bene, cioè proprio male :-). Capisco e condivido, quindi, la tua contentezza :-) Ciao
|
|
|
ciao azzurra hai proprio ragione. x me e stato 1 vero piacere essere riuscito a avere ubuntu e poi kubunto . ti spiego xke sono partito ke non sapevo neanke ke esisteva linux. ho scaricato la iso lo masterizzato su cd lo istallato dentro windows poi mi piaceva ho formattato il disco e lo istallato da solo. adesso ho messo kubuntu su ubuntu e mi piace molto kubuntu .ha dei bei colori e x me e + senplice forse xke vengo da xp e come inpostazione si assomiglia . tutto questo devo ringraziare tutti quelli ke mi hanno aiutato .MONSEE RUDEWOLF DEAD GRANUZ88 e anke tu AZZURRA G. CIAO E SCUSA SE LO FATTA 1 PO TROPPO LUNGA. MA SONO VERAMENTE CONTENTO CONTINUATE AD AIUTARMI .CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
|
|
Guest |