|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2008 Posts: 127
|
Sapete consigliarmi un programma x modificare le immagini???????????? GRAZIE...............
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
PhotoFiltre?http://software.aiutamici.com/software?ID=11094Se invece ti stavi riferendo al modificare delle immagini VETTORIALI, puoi utilizzare Inkscape (anch'esso, scaricabile da Aiutamici).
|
|
|
Ora lo provo e vedo come è GRAZIE.............
|
|
|
Il programma e francese xo ce la trduzione e mi dice ke dopo avere estratto il file lo devo mettere nella cartella dove ha istallato il programma dopo aver fatto tutto questo chiudere tutte le cartelle e aprire il programma ma esce sempre in francese come devo fare?????????
|
|
|
jordan ha scritto:Il programma e francese xo ce la trduzione e mi dice ke dopo avere estratto il file lo devo mettere nella cartella dove ha istallato il programma dopo aver fatto tutto questo chiudere tutte le cartelle e aprire il programma ma esce sempre in francese come devo fare????????? Posso solo presumere che tu non abbia inserito la traduzione dentro alla cartella del programma. E te lo dico perché è un programma che uso e che mi si è tradotto subito e senza far problemi.
|
|
|
Ma tu hai fatto come dice nella skeda di aiutamici?????? Io ho fatto cosi ma tutte le scritte sono francesi io vado in programmi e metto photofiltre apro la cartella e ci incollo la traduzione poi apro il programma e nn va xke?
|
|
|
Io ho semplicemente installato PhotoFiltre. Poi ho estratto il file della lingua dal suo zip e quindi ho spostato il file TranslationIT semplicemente dentro la cartella di PhotoFiltre (ovvero, in C:/Programmi/PhotoFiltre). Dopo di che, ho aperto il programma direttamente in lingua italiana.
|
|
Iscritto dal : 9/2/2006 Posts: 45
|
Cancella il file con la traduzione francese, vedrai che poi ti si aprirà in italiano! Bye.
|
|
Guest |