Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/22/2005 Posts: 96
|
Ho tentato di aviare Slax con la chiavetta,dopo averlo scaricato e, avuto l'OK di Windows che mi dice che è " bootable " non appre nessuna icona per richiamarlo... Ho Vista ,ma non trovo nessun sistema per aprirlo...Grazie....!!
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Beh, sinceramente mi sfugge che cosa c'entri il parere di Windows (Vista, peraltro, dovrebbe restar ben chiuso e dormirsela, per tutto il tempo, della grossa, se devi avviare da pen-drive!)... Comunque, dopo aver reso "bootable" la pendrive e averci inserito dentro Slax nella maniera corretta, devi impostar (bel BIOS) al primo posto l'avvio "da USB" (o "da dispositivo esterno", il che è praticamente lo stesso) e poi spegnere il computer. Con il computer spento, inserisci la pen-drive nell'USB. Dopo di che, accendi il computer. Dovrebbe avviarsi (se tutto è stato fatto bene) Slax (dalla pen-drive).
|
Iscritto dal : 9/22/2005 Posts: 96
|
Ma questo Slax è davvero interessante!!!Grazie, Monsee, per avercelo presentato e grazie per il suggerimento...ero andato fuori rotta....Ma ora navigo bene!!!
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Lieto che tutto si sia risolto per il meglio. Sì, Slax è un Sistema Operativo davvero molto valido. Buona navigazione!
|