|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/25/2008 Posts: 222
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Eccoti una -spero utile- illustrazione:
|
|
|
Non mi riferivo alla pianificazione degli aggiornamenti del database dei virus, ma alla scansione programmata del computer . ora ho tolto il salame dagli occhi e ho trovato la funzione...........era lì ma non la vedevo......te pareva? Una domanda , come faccio a inserire un immagine catturata dal desktop in una richiesta di aiuto? non c'è bisogno che lo dite lo so già..............sono PESANTEEEEE
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
vano833 ha scritto:Non mi riferivo alla pianificazione degli aggiornamenti del database dei virus, ma alla scansione programmata del computer . ora ho tolto il salame dagli occhi e ho trovato la funzione...........era lì ma non la vedevo......te pareva? Una domanda , come faccio a inserire un immagine catturata dal desktop in una richiesta di aiuto? non c'è bisogno che lo dite lo so già..............sono PESANTEEEEE Qui c'è tutto. http://guide.aiutamici.com/guide?C1=7&C2=69&ID=80205
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
vano833 ha scritto:Non mi riferivo alla pianificazione degli aggiornamenti del database dei virus, ma alla scansione programmata del computer . ora ho tolto il salame dagli occhi e ho trovato la funzione...........era lì ma non la vedevo......te pareva? Una domanda , come faccio a inserire un immagine catturata dal desktop in una richiesta di aiuto? non c'è bisogno che lo dite lo so già..............sono PESANTEEEEE Se guardi l'immagine che ti ho postato, la voce IMMEDIATAMENTE SOPRA a quella segnata è proprio quella riguardante le "scansioni pianificate" (sarei davvero sciocco a postare un'immagine che non ti serve a niente). Cliccaci sopra (sopra a quella voce, nella finestra del tuo AVG) e ti apparirà la schermata per pianificare (o disabilitare) la "scansione all'avvio".
|
|
|
Grazie 1000 siete tutti gentilissimi
|
|
Guest |