Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

aggiornamento spybot Opzioni
pokerdassi
Inviato: Sunday, August 10, 2008 2:38:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
ciao,oggi nell'agornare spybot( dal vs sito), ho scaricato anche la versione piu' recente di spybot cioe' la 1.6 avevo la 1.5.
questa o o fa' solo solo nel mio pc oppure e' proprio cosi?: qualsiasi cosa io faccia( anche se non sono collegato in rete , l'icona nella trayar e' sempre in movimento e tramitei ballon( quella specie di fumetti) dice SCANNING PROCESSE 1379 AKA( PER ESEMIPO, O UN'ALTRONUMERO) E POI IL FILE CHE HA SCANSITO DOPODICHE' ESCE LA SCRITTA CHE LA SCANSONE E' STATA FATTA( IN INGLESE) E COMINCIA A SCANSIRE IL NR. CONSECUTIVO A QUELLO GIA' SCANSIO CON IL NOME E IL PERCORSO DEL FILE CHE STA' SCANSENDO( NON SO MANCO SE SI DICE9.
MA E? NORMALE UNA COSA DEL GENERE? A ME DA FASTIDIOVEDERE QUEI BALLON HIT CHE APPAIONO E SCOMPAIONO
DITEMI LA VS.
GRAZIE DA FABIO
Sponsor
Inviato: Sunday, August 10, 2008 2:38:45 PM

Rudewolf
Inviato: Sunday, August 10, 2008 3:45:17 PM

Iscritto dal : 5/2/2006
Forse nell'installazione non hai disattivato il Tea Timer,ora ti dico come fare per disattivarlo:
Apri Spyboot,clicca su Modalità e metti la spunta su avanzata,clicca su Utilità quindi su Resident,nella schermata a destra togli la spunta a Attiva modulo "Tea Timer"di Resident(Protezione di tutte le impostazioni di sistema).Fatto questo riporta Spyboot nella Modalità normale,chiudi il programma e vedi se hai ancora quel fastidio.
Un consiglio ogni volta che aggiorni Spyboot immunizza il sistema dall'apposito comando di Spyboot.
pokerdassi
Inviato: Monday, August 11, 2008 8:29:50 AM

grazie, ho appena seguito il tuo consiglio, va tutto ok se non fosse che l'icona di spybot e' scomparsa dalla tray-bar. ieri invece prima di leggere la tua preziosa risposta( ho visto cose su' spybot che manco sapevo che ci fossero) ho cliccato sull'icona nella traybar con il tasto dx e mi e' uscita la solita schermatadi voci, ho tolto la spunta accanto a ---SHOW DI SPYBOT----, ho spento e quindi riacceso il pc e i ballon non uscivano piu', ma l'icona c'era, anzi se ci andavicon il mouse sopra ti diceva quanti (siti?)erano sulla lista nera e un'altro numero con una scritta inglese, tipo-------- KNOW RATINGS AVAILABLE--------,
GRAZIE CMQ I VS AIUTI SON SEMPRE PREZIOSI.
FABIO
monsee
Inviato: Monday, August 11, 2008 12:18:41 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
L'icona di Spybot nella tray NON DEVE ESSERCI.
pokerdassi
Inviato: Tuesday, August 12, 2008 10:42:51 AM

PER SCELTA? O PERCHE' E'NOCIVA? IO CE L'HO', FORSE DURANTE L'INSTALLAZIONE HO DATO IL PERMESSO DIMETTERE L'ICONA NELLA TRAY-CMQ MI PARE ABBASTANZA COMODA.
FABIO
Rudewolf
Inviato: Tuesday, August 12, 2008 12:30:10 PM

Iscritto dal : 5/2/2006
Non non deve esserci come ha detto monsee,si attiva se non sbaglio solo quando è attiva la protezione residente il Tea Timer quello che causava quei fastidi prima che tu lo disattivassi.L'icona sul desktop basta e avanza,ciao.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme