|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,448
|
ciao,oggi nell'agornare spybot( dal vs sito), ho scaricato anche la versione piu' recente di spybot cioe' la 1.6 avevo la 1.5. questa o o fa' solo solo nel mio pc oppure e' proprio cosi?: qualsiasi cosa io faccia( anche se non sono collegato in rete , l'icona nella trayar e' sempre in movimento e tramitei ballon( quella specie di fumetti) dice SCANNING PROCESSE 1379 AKA( PER ESEMIPO, O UN'ALTRONUMERO) E POI IL FILE CHE HA SCANSITO DOPODICHE' ESCE LA SCRITTA CHE LA SCANSONE E' STATA FATTA( IN INGLESE) E COMINCIA A SCANSIRE IL NR. CONSECUTIVO A QUELLO GIA' SCANSIO CON IL NOME E IL PERCORSO DEL FILE CHE STA' SCANSENDO( NON SO MANCO SE SI DICE9. MA E? NORMALE UNA COSA DEL GENERE? A ME DA FASTIDIOVEDERE QUEI BALLON HIT CHE APPAIONO E SCOMPAIONO DITEMI LA VS. GRAZIE DA FABIO
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Forse nell'installazione non hai disattivato il Tea Timer,ora ti dico come fare per disattivarlo: Apri Spyboot,clicca su Modalità e metti la spunta su avanzata,clicca su Utilità quindi su Resident,nella schermata a destra togli la spunta a Attiva modulo "Tea Timer"di Resident(Protezione di tutte le impostazioni di sistema).Fatto questo riporta Spyboot nella Modalità normale,chiudi il programma e vedi se hai ancora quel fastidio. Un consiglio ogni volta che aggiorni Spyboot immunizza il sistema dall'apposito comando di Spyboot.
|
|
|
grazie, ho appena seguito il tuo consiglio, va tutto ok se non fosse che l'icona di spybot e' scomparsa dalla tray-bar. ieri invece prima di leggere la tua preziosa risposta( ho visto cose su' spybot che manco sapevo che ci fossero) ho cliccato sull'icona nella traybar con il tasto dx e mi e' uscita la solita schermatadi voci, ho tolto la spunta accanto a ---SHOW DI SPYBOT----, ho spento e quindi riacceso il pc e i ballon non uscivano piu', ma l'icona c'era, anzi se ci andavicon il mouse sopra ti diceva quanti (siti?)erano sulla lista nera e un'altro numero con una scritta inglese, tipo-------- KNOW RATINGS AVAILABLE--------, GRAZIE CMQ I VS AIUTI SON SEMPRE PREZIOSI. FABIO
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
L'icona di Spybot nella tray NON DEVE ESSERCI.
|
|
|
PER SCELTA? O PERCHE' E'NOCIVA? IO CE L'HO', FORSE DURANTE L'INSTALLAZIONE HO DATO IL PERMESSO DIMETTERE L'ICONA NELLA TRAY-CMQ MI PARE ABBASTANZA COMODA. FABIO
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Non non deve esserci come ha detto monsee,si attiva se non sbaglio solo quando è attiva la protezione residente il Tea Timer quello che causava quei fastidi prima che tu lo disattivassi.L'icona sul desktop basta e avanza,ciao.
|
|
Guest |