|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/3/2007 Posts: 100
|
Stamattina ho acceso il mio computer, volendo ascoltare musica ho selezionato le mie canzoni preferite e ho avviato Windows Media Player, fatto strano e kè anke mettendo al massimo le mie casse audio, il volume risultava bassissimo. Temendo una defaillance temporanea ho riavviato il computer e ci ho riprovato, ma lo stesso il volume era basso, allora nn demordendo ho cambiato player x ascoltare musica, ma il problema continuava a persistere. Ho provato persino a vedere un film in Divx con tutti i player installati e il risultato era uno solo: vedevo solo le immagini, dell'audio nessuna traccia.
Ki mi sa aiutare con questo problema?
Se puo aiutare io ho: Windows XP Professional Versione 2002 Service Pack 3
Pentium 4 CPU 3.00GHz 3.01GHz, 1Gb di RAM
Se servono altre informazioni basta ke mi scriviate quali. Aspetto vostro aiuto, un grazie anticipato a coloro ke sapranno aiutarmi.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Vai su pannello di controllo Suoni e periferiche audio e controlla il volume.
|
|
|
Grazie per il tuo intervento Rudewolf, ci avevo gia provato ho messo il volume al massimo ma nn è successo niente.
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Controlla tra leimpostazioni audio,che non siano selezionate cuffie invece di altoparlanti
|
|
|
Ormai le ho provate tutte, ho perfino ripristinato il sistema a 2 mesi fà, ma nulla e cambiato, anzi adesso nn si sente più nulla. Voglio un vostro ultimo parere dopo i miei tentativi sono venuto alla conclusione ke sono le casse ke nn vanno, e possibile ke dopo 3 anni siano andate già in pensione?
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Prima di condannare le casse provale su un'altro pc,potrebbe essere anche la scheda audio che stà partendo,a me è successo con quella integrata su una sm Abit jc7 e ho risolto montando una scheda audio pci Sound Blaster.
|
|
Guest |