|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/3/2005 Posts: 187
|
Ricorro ancora a voi... nel fare l'aggiornamento dell'agenda ESSENTIAL PIN ho eliminato la vecchia copia dove avevo salvato TUTTO MA TUTTO quanto avrò da fare al ritorno delle mie poche ferie. Appuntamenti del lavoro, dello studio.... Ho scaricato drive rescue ma non ne sono venuta a capo. Avevo nominato il file sul desktop AGENDA ma proprio con tutti i numeri che mi appaiono non so dover metter mano. PER FAVORE AIUTO, il primo di settembre non so dove devo andare!!! raffaella
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ciao, Raffaella! In questo genere di cose, sinceramente, sono a disagio: ho sempre preferito fare dei backups, per cui non ho una chiara idea di come si riesca a "richiamare in vita" dei files inopinatamente "ammazzati". Penso comunque possa esserti utile, al riguardo, un valido programmino che si chiama Recuva: http://software.aiutamici.com/software?ID=80127
|
|
|
Grazie MONSEE, come sempre sei un Signore! Non c'è stato nulla da fare, nemmeno questo programma è riuscito a farmi recuperare l'agenda. Vorrà dire che inizierò il nuovo anno lavorativo alla cieca! E i pazienti che arriveranno in studio saranno una sorpresa. Buone vacanze e a presto (perchè il lupo perde il pelo ma non il vizio di fare pasticci) raffaella
|
|
Iscritto dal : 3/14/2008 Posts: 75
|
Potresti provare con Restoration, su google lo trovi, io l'ho usato in varie occasioni e ha funzionato egregiamente. Ciao e buone vacanze.
|
|
Iscritto dal : 4/30/2007 Posts: 578
|
Io in passato sono riuscito a recuperare dati anche dopo la formattazione con pc inspector file recovery. Lo trovi in rete
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Il problema é che i programmi di recupero dati, soprattutto quelli gratuiti, non recuerano tutti i tipi di file, ma solo alcuni, generalmente i più usati o ricercati dagli utenti normali, tipo mpg mp3 dbx doc ecc ecc Se quel programma salva i propri archivi in un formato proprietario non noto, il programma non riuscirà mai a recuperarlo. Leggete le istruzioni dei programmi di recupero, prima di perdere tempo in ore di lavoro inutili. Ciao
|
|
|
Ringrazio veramente tutti per le risposte, ma il mio file non lo recupero proprio più. Ho provato con vari programmi ma nulla da fare. Questo mi servirà da lezione (il prezzo pagato è molto alto!) e salverò su una chiave le cose importanti. Buon fine settimana a tutti. Raffaella
|
|
Guest |