Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

WOT COMPONENTE AGGIUNTIVO PER FIREFOX Opzioni
enigmista63
Inviato: Saturday, August 09, 2008 2:34:38 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Ciao a tutti per chi fosse interessato e' disponibile il componente aggiuntivo WOT per firefox,il componenete ha le stesse funzioni di MCAFEE SITEADVISOR ho effettuato delle prove e le valutazioni sui siti affidabili o meno sono praticamente uguali allego foto,se il sito e' pericoloso verra' visualizzato l'avviso








Sponsor
Inviato: Saturday, August 09, 2008 2:34:38 AM

 
pidue
Inviato: Saturday, August 09, 2008 9:05:28 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Ce l'ha anche IE 7, ma non sempre va d'accordo con AVG.






monsee
Inviato: Saturday, August 09, 2008 11:43:39 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Infatti: si tratta di un servizio già incluso in AVG 8.0 free edition. Chi usa tale antivirus farebbe assai meglio ad evitar sia il Site Advisor che altri programmi d'ugual genere. Perché finirebbero certamente col dare fastidio alla "toolbar di AVG" e al correlato "link-scanner".
pidue
Inviato: Saturday, August 09, 2008 1:54:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
monsee ha scritto:
Chi usa tale antivirus farebbe assai meglio ad evitar sia il Site Advisor che altri programmi d'ugual genere. Perché finirebbero certamente col dare fastidio alla "toolbar di AVG" e al correlato "link-scanner".


Non penso vadano in conflitto. Io intendevo che il "giudizio" di AVG e e di WOT non sempre coincidono. Basta guardare il diverso colore dei simboli. ;-)



monsee
Inviato: Saturday, August 09, 2008 3:08:42 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Di fatto, penso che sia inutile (se non addirittura controproducente) installar l'uno e l'altro...
enigmista63
Inviato: Saturday, August 09, 2008 5:39:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Ciao si ho notato la possibilita' di averlo anche su IE,infatti per provare WOT ho disinstallato SITEADVISOR non senza prima effettuare un test di valutazione del controllo siti,io non conosco AVG,ma tra WOT e SITEADVISOR vi e' il 90% di uguaglianza nel gestire la pericolosita' dei siti i colori sono pressoche' identici,l'unica differenza sostanziale riscontrata e' la mancanza di 2 processi attivi sul task manager inerenti SITEADVISOR e la mancanza di avvisi del firewall su alcuni comportamenti sospetti di SITEADVISOR.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.