Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

multipla usb Opzioni
tex
Inviato: Wednesday, August 06, 2008 10:25:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/3/2001
ciao a tutti: hò aquistato un hd esterno da 500 gb visto che dietro le porte usb lè hò tutte occupate ho deciso di mettere una multipla usb però essendo collegata anche la stampante (nonostante sia spenta) non mi vede l'hd cè un modo per risolvere stò problema? grazie
Sponsor
Inviato: Wednesday, August 06, 2008 10:25:22 PM

Rudewolf
Inviato: Thursday, August 07, 2008 1:03:46 AM

Iscritto dal : 5/2/2006
Controlla se in gestione disco lo Hd esterno è rilevato dal sistema.Pannello di controllo\Strumenti di amministrazione\Gestione computer \Gestione disco.
P.S.L'hard disk lo hai formattato?
tex
Inviato: Thursday, August 07, 2008 9:02:27 PM

Rudewolf ha scritto:
Controlla se in gestione disco lo Hd esterno è rilevato dal sistema.Pannello di controllo\Strumenti di amministrazione\Gestione computer \Gestione disco.
P.S.L'hard disk lo hai formattato?
il problema è che se lo collego all'usb che ho davanti al case me lo vede tranquillamente e funzia tutto.hard disk non lo formattato proprio perche la prima volta per provarlo lo collegato davanti e tutto funzionava
POLVERE
Inviato: Thursday, August 07, 2008 9:13:26 PM

Iscritto dal : 2/5/2001
Non so se la mia esperienza potrà essere utile.
Una volta ho acquistato un hub a 4 vie di fabbricazione cinese, spesso e volentieri non riuscivo a collegarci varie periferiche.(5 Euro)
Ho acquistato in seguito un hub 4 vie alimentato della exagerate e tutto è sempre OK.
Il tuo HUB ha gli occhi a mandorla ???
Rudewolf
Inviato: Thursday, August 07, 2008 9:37:20 PM

Iscritto dal : 5/2/2006
POLVERE ha scritto:
Una volta ho acquistato un hub a 4 vie di fabbricazione cinese, spesso e volentieri non riuscivo a collegarci varie periferiche.(5 Euro)
Ho acquistato in seguito un hub 4 vie alimentato della exagerate e tutto è sempre OK.

Direi che polvere può avere ragione.
tex
Inviato: Thursday, August 07, 2008 9:38:26 PM

POLVERE ha scritto:
yes made in cina(a parte il fatto che è tutto ormai made in cina)pagato 3 euri alla fiera dell'elettronica che dici lo butto nel cestino? non vorrei comprarne uno nuovo diciamo "normale" e non risolvere il problema
POLVERE
Inviato: Thursday, August 07, 2008 9:45:55 PM

Iscritto dal : 2/5/2001
tex ha scritto:
pagato 3 euri alla fiera dell'elettronica che dici lo butto nel cestino? non vorrei comprarne uno nuovo diciamo "normale" e non risolvere il problema

Per quel prezzo è già tanto che ti hanno dato qualcosa, se lo butti e ne compri uno decente non è che fai qualcosa di male Angel Angel
tex
Inviato: Thursday, August 07, 2008 11:06:51 PM

POLVERE ha scritto:
tex ha scritto:
pagato 3 euri alla fiera dell'elettronica che dici lo butto nel cestino? non vorrei comprarne uno nuovo diciamo "normale" e non risolvere il problema

Per quel prezzo è già tanto che ti hanno dato qualcosa, se lo butti e ne compri uno decente non è che fai qualcosa di male Angel Angel
e io che pensavo di averlo pagato caro,di solito con un euro te li tirano adossoThink Think :-D :-D
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme