|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/3/2001 Posts: 60
|
ciao a tutti: hò aquistato un hd esterno da 500 gb visto che dietro le porte usb lè hò tutte occupate ho deciso di mettere una multipla usb però essendo collegata anche la stampante (nonostante sia spenta) non mi vede l'hd cè un modo per risolvere stò problema? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Controlla se in gestione disco lo Hd esterno è rilevato dal sistema.Pannello di controllo\Strumenti di amministrazione\Gestione computer \Gestione disco. P.S.L'hard disk lo hai formattato?
|
|
|
Rudewolf ha scritto:Controlla se in gestione disco lo Hd esterno è rilevato dal sistema.Pannello di controllo\Strumenti di amministrazione\Gestione computer \Gestione disco. P.S.L'hard disk lo hai formattato? il problema è che se lo collego all'usb che ho davanti al case me lo vede tranquillamente e funzia tutto.hard disk non lo formattato proprio perche la prima volta per provarlo lo collegato davanti e tutto funzionava
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,564
|
Non so se la mia esperienza potrà essere utile. Una volta ho acquistato un hub a 4 vie di fabbricazione cinese, spesso e volentieri non riuscivo a collegarci varie periferiche.(5 Euro) Ho acquistato in seguito un hub 4 vie alimentato della exagerate e tutto è sempre OK. Il tuo HUB ha gli occhi a mandorla ???
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
POLVERE ha scritto:Non so se la mia esperienza potrà essere utile. Una volta ho acquistato un hub a 4 vie di fabbricazione cinese, spesso e volentieri non riuscivo a collegarci varie periferiche.(5 Euro) Ho acquistato in seguito un hub 4 vie alimentato della exagerate e tutto è sempre OK. Il tuo HUB ha gli occhi a mandorla ??? Direi che polvere può avere ragione.
|
|
|
POLVERE ha scritto:Non so se la mia esperienza potrà essere utile. Una volta ho acquistato un hub a 4 vie di fabbricazione cinese, spesso e volentieri non riuscivo a collegarci varie periferiche.(5 Euro) Ho acquistato in seguito un hub 4 vie alimentato della exagerate e tutto è sempre OK. Il tuo HUB ha gli occhi a mandorla ??? yes made in cina(a parte il fatto che è tutto ormai made in cina)pagato 3 euri alla fiera dell'elettronica che dici lo butto nel cestino? non vorrei comprarne uno nuovo diciamo "normale" e non risolvere il problema
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,564
|
tex ha scritto:pagato 3 euri alla fiera dell'elettronica che dici lo butto nel cestino? non vorrei comprarne uno nuovo diciamo "normale" e non risolvere il problema Per quel prezzo è già tanto che ti hanno dato qualcosa, se lo butti e ne compri uno decente non è che fai qualcosa di male
|
|
|
POLVERE ha scritto:tex ha scritto:pagato 3 euri alla fiera dell'elettronica che dici lo butto nel cestino? non vorrei comprarne uno nuovo diciamo "normale" e non risolvere il problema Per quel prezzo è già tanto che ti hanno dato qualcosa, se lo butti e ne compri uno decente non è che fai qualcosa di male e io che pensavo di averlo pagato caro,di solito con un euro te li tirano adosso :-D :-D
|
|
Guest |