|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/12/2008 Posts: 189
|
come posso fare. l'autoplay non funziona. quando metto un cd/dvd non compare la scritta che mi dice cosa devo fare, ma per aprire il cd/dvd devo andare da risorse del computer. una vera scocciatura!! aiutatemi a risolvere. grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Scarica l'apposito fix dal sito Microsoft Autoplay Repair Wizard(richiede wga),lancia il fix seleziona l'unità da riparare clicca su avanti al termine riavvia il pc e ripeti l'operazione se necessario sulla seconda unità,se l'hai naturalmente.Ho avuto il tuo stesso problema nei giorni scorsi e ho risolto utilizzando appunto questo fix. http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=c680a7b6-e8fa-45c4-a171-1b389cfacdad&DisplayLang=en
|
|
Iscritto dal : 9/24/2005 Posts: 128
|
L' Autofix che hai gentilmente segnalato ad aiutamico93 è davvero prezioso. Ha funzionato benissimo sia sul lerttore che sul masterizzatore. Da qualche giorno nessuno dei due mi faceva più l'autoplay. Con "cerca" fortunatamente ho trovato questo post e tutto è tornato OK. Un grazie a te per aver suggerito il rimedio e grazie anche a aiutamico93 che mi ha anticipato nel postare.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Federico31 ha scritto:L' Autofix che hai gentilmente segnalato ad aiutamico93 è davvero prezioso. Ha funzionato benissimo sia sul lettore che sul masterizzatore. Da qualche giorno nessuno dei due mi faceva più l'autoplay. Con "cerca" fortunatamente ho trovato questo post e tutto è tornato OK. Un grazie a te per aver suggerito il rimedio e grazie anche a aiutamico93 che mi ha anticipato nel postare.
Felice di averti aiutato a risolvere il problema.
|
|
Guest |