|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
con il buon giorno come è possibile risolvere il problema di quella fastidiosa finestra che si apre quando è impossibile trasferire un file che nella dscrizione è troppo lungo ?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/6/2008 Posts: 866
|
prova a rinominarlo mettendoci un nome piu corto
|
|
|
.... ti ringrazio .... sino a quel punto ci ero arrivato anche io ....
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
... il fatto è che non credo esista nessun altro modo.
|
|
Iscritto dal : 4/6/2008 Posts: 866
|
che tipo di file è, con che programma cerchi di inviarlo
|
|
|
grazie a tutti ..... se non si pote ....non si pote ..... saluti a tutti
|
|
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
si pote se pote non demolarizzarti io in questo caso uno la distrubuzione linux live di ubuntu che puoi scaricarti dal sito www.ubuntu.itscaricati l immagine iso e poi la masterizzi poi fai partire il pc da disco e si avvia la procedura di partenza dal cd premi f2 e selezioni la lingua italiana e vai avanti non procuparti non cancelli niente e non formatti niente ad uncerto punto ti si apre una scermata a fondo marrone in alto a sinistra vedrai due icone una delle quali installa QUESTA NON LA CALCOLARE PROPRIO a questo punto sei nella sezione live e qui puoi fare tutte le copie che vuoi anche tra pc in rete (unico neo con linux il trasferimento è un po lento e non so il motivo) ti assicuro che funziona mi è capitato diverse volte di salvare i dati delle persone e avevo lo stesso problema tuo e ho risolto in quesot modo
|
|
|
grazie come sempre a tutti .................... proverò sicuramente il fatto che questa esigenza nasce sopratutto quando devi trasferire una serie di file su un cd .... ... il programma di trasferimento si blocca ... e poi ad uno a uno i rimanenti o successivi li devi trasferire ... eventualmente rinominandoli ... ed è una paaaaaalla ! basterebbe un programmino che elenca tutti i file di una cartella e poi ti permette di rinominarli se troppo lunghi .... almeno così uno risolverebbe il pro ...... bà speriamo in bene .... ciaux e grazie a tutti
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Trasferire e masterizzare però sono due cose differenti, il formato di masterizzazzione non supporta nomi troppo lunghi, non ricordo quantio caratteri, forse 32 massimo Se vuoi un programma che elenchi i file presenti in una cartella puoi usare directry lister, lo trovi su aiutamici, per rinominare più file contemporaneamente Xp é perfettamente in grado di farlo
|
|
Guest |