Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

cancellare file blu ????????? Opzioni
pattj81
Inviato: Sunday, August 03, 2008 11:43:27 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/29/2007
ciao,
molti files sono diventati di colore blu perche' sono stati automaticamente compressi in quanto che mai utilizzati...........posso eliminarli tranquillamente ????????

Sponsor
Inviato: Sunday, August 03, 2008 11:43:27 AM

bazzurlone
Inviato: Monday, August 04, 2008 7:12:19 PM

Iscritto dal : 1/20/2005
No, No! Sono file utili,magari di programmi che usi di rado,lasciali dove sono.se ti infastidisce il colore blu, in pannello di controllo,opzioni cartelle,visualizzazione togli la spunta in visualizza file NTFS compressi in colore diverso
pattj81
Inviato: Monday, August 04, 2008 11:17:37 PM

Iscritto dal : 9/29/2007
bazzurlone ha scritto:
No, No! Sono file utili,magari di programmi che usi di rado,lasciali dove sono.se ti infastidisce il colore blu, in pannello di controllo,opzioni cartelle,visualizzazione togli la spunta in visualizza file NTFS compressi in colore diverso

ed invece li ho eliminati tutti !!!!!!!!!!
.............. e per adesso tutti i programmi che uso funzionano + che bene.................se poi avro' problemi con qualche programma lo reinstallero'................ho pensato che SE quei files NON li uso e' meglio eliminarli !!!!!!
..............ho fatto qualche "eccezione" quando sapevo perfettamente cosa erano! ed allora ho tolto la compressione ed il file e' "tornato nero" .............
ma non e' certo il colore che mi infastidisce !!! .......................e' che mi piace togliere il + possibile le cose che sono sul mio PC e che non utilizzo !! ..............spazio sprecato e conseguente rallentamento.............+ il PC "invecchia" e + e' difficile ottimizzarlo!!!!!!! ...........anche la semplice pulizia e la deframmentazione diventano difficili...............
si va beh..............tra un po lo cambiero'..............forse passero' anch'io a VISTA............. che con il S.P.1 sembra funzionare meglio.............per adesso OSSERVO................e CANCELLO il + possibile!....................ciao.................

bazzurlone
Inviato: Tuesday, August 05, 2008 9:47:28 AM

Iscritto dal : 1/20/2005
ottimo,l'importante che tu sappia quello che fai.Per quello che riguarda il passaggio a Vista.......be' io rimango con xp.Ci sono troppi utenti che non lo apprezzano
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme