Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problema con cdburnerxp mi blocca il puntatore del maus Opzioni
Rudewolf
Inviato: Thursday, July 31, 2008 10:43:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Prova a disattivare spyware terminator.
monsee
Inviato: Thursday, July 31, 2008 11:10:45 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Spyware Terminatore e Windows Defender sono entrambi degli antispywares "residenti": posti nel medesimo computer, entrano in conflitto fra di loro. Disinstalla immediatamente uno dei due.
Rudewolf
Inviato: Thursday, July 31, 2008 11:13:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
monsee ha scritto:
Spyware Terminatore e Windows Defender sono entrambi degli antispywares "residenti": posti nel medesimo computer, entrano in conflitto fra di loro. Disinstalla immediatamente uno dei due.

Grazie di avermi corretto monsee volevo dire disinstallare e ho scritto disattivare d'oh!
monsee
Inviato: Thursday, July 31, 2008 11:27:52 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Quella di poterti "correggere", Rudewolf, poiché, tu -dati alla mano- non sbagli praticamente mai, è stata un'occasione "troppo ghiotta", che non potevo perdere: mi ci sono -alla lettera!- "gettato a pesce", prima che tu te ne accorgessi da solo (questione di qualche minuto in più) e ti auto-correggessi... Una minuscola distrazione non cambia la sostanza delle decine e decine di saggi consigli che. qui, hai sempre dato. Applause Applause Applause
tommy2
Inviato: Thursday, July 31, 2008 11:33:50 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/16/2008
Posts: 443
GRAZIE RUDEWOLF GRAZIE MONSEE FACCIO COME MI DICI TU DISISTALLO UNO DEI DUE .
tommy2
Inviato: Saturday, August 02, 2008 12:31:32 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/16/2008
Posts: 443
ho scoperto cosa era ke mi bloccava il maus.ho un pc vekkiotto ke non uso + ho pensato di togliere il masterizzatore e montarlo su questo ke sto adoperando. errore madornale xke era proprio lui ke mi bloccava l'istallazione di cdburnigxp. ciao a tutti
Rudewolf
Inviato: Saturday, August 02, 2008 1:03:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Forse ti creava problemi perchè non lo hai collegato nel modo giusto.Hai controllato le impostazioni master e slave e collegato nel giusto canale e-ide.Ti dico questo perchè io sul mio nuovo pc ho montato un vecchio Lite-On 411S e funziona tutto perfettamente.
tommy2
Inviato: Saturday, August 02, 2008 9:24:10 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/16/2008
Posts: 443
ciao rudewolf sono arrivato adesso a casa . ho letto il tuo messaggio ti devo dire ke non so se lo montatato bene. io lo solo gollegato alla presa libera dove e montato l'altro pensavo ke andava bene e invece no. mi creava problemi. il mio vekkio e ( lg model gcr-8520b) del 2003.scusa rudewolf ti kiedo un aiuto ancora senpre da questo vekkio pc ho tolto anke il disco e lo montato su questo ke uso adesso. vorrei formattarlo e montarci ( ubunto )adesso ce montatato xp. mi aiuti a fare questa operazione. grazie ciao .
Rudewolf
Inviato: Sunday, August 03, 2008 2:00:19 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Per formattare il dico vai su Pannello di controllo\Strumenti di amministrazione\Gestione computer\Gestione disco,nella finestra che si aprirà vedrai i dischi che hai installato sul pc,clicca con il tasto dx il disco che vuoi formattare e dal menu scegli formatta,oppure quando installerai Ubuntu e ti chiede quanto spazio vuoi dedicare scegli Guidato-Tutto il disco,come è mostrato nella guida su aiutamici.
http://guide.aiutamici.com/guide?C1=7&C2=76&ID=80288
Io non sono esperto di sistemi Linux,se vuoi qualche consiglio per l'installazione apri una discussione in Sistemi operativi Linux , FreeBsd e..
P.S.Il mio vecchio masterizzatore è del 2001.
tommy2
Inviato: Sunday, August 03, 2008 10:15:03 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/16/2008
Posts: 443
ciao rudewolf faccio come mi dici tu grazie ciao .
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.