Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/22/2001 Posts: 545
|
Da qualche tempo, quando riavvio, in particolare dopo aver ripulito con AdAware/SpyBot e CCleaner, mi appare il seguente avviso:
“Impossibile eseguire l’operazione su un file la cui sezione mappata dall’utente è aperta.”
Poi, dopo qualche secondo, scompare e tutto sembra procedere normalmente. Preciso che, per quanto ne so, nessun programma è aperto, tranne AVG e PCTools e la connessione ad Internet. Come sempre è stato, senza che apparisse nessun avviso. Qualcuno vorrebbe avere la gentilezza di spiegarmi che devo fare? Grazie e cordiali saluti a tutti.
Portatile, con XP e Office 2003.
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
... hai forse installato Windows Live OneCare? http://www.vistaheads.com/forums/microsoft-public-windows-vista/178380-errore-0x800704c8.htmlSe sì, non sembra esistan, per ora, delle soluzioni (si tratta proprio di un bug del programma e non c'è, in vista, alcuna patch di Microsoft).
|
|
No, non ho WLOC, e non so neppure cosa sia. Per sicurezza l'ho copiato su "cerca" , che mi ha confermato l'assenza di detto file. Inoltre a me non viene dato nessun numero, o sigla, di errore. Solo la frase che ho scritto.
|
|
Devo anche aggiungere che continua ad apparire anche la finestra di errore, con invito di segnalazione alla Microsoft, quasi tutte le volte che apro Microsoft Outlook. Come già scrissi il 14/07/08. Che ci sia un collegamentofra fra le due segnalazioni?
|