|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
... Il lupo può perdere tutto il pelo, ma perdere tutto il vizio richiede uno sforzo sovrumano ... :-)
Sull'argomento non ho trovato in Internet risposte generalmente applicabili, ma solo interventi legati al singolo problema. Mi incuriosisce sapere se anche in Linux esiste una "utility" che ripristini la configurazione del sistema ad una data precedente.
Buona giornata!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
onestamente non mi sono mai posto il problema; forse qualcosa esiste, ma siccome è molto semplice fare un backup periodico delle partizioni, personalmente trovo tale funzionalità poco interessante. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
:-((( ..... Pazienza! E' che questa utility di XP la trovo utile e mi ha "salvata in corner" in diverse situazioni. Farò backups più periodici.
Grazie! :-)
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Esiste la maniera (in talune "distro" è già integrata, in altre c'è da installare un qualche apposito programma) per crearsi una immagine-di-backup del proprio SO Linux, salvarla in un luogo sicuro e poi ripristinarla in caso di problemi (più o meno come accade in Windows a chi utilizza Acronis trueImage o Norton Ghost, ma con la differenza che i programmi "gemelli", in Linux, son tutti -per quel che ne so io- gratuiti).
|
|
|
..... Rivoglio il mio vecchio RIPRISTINO CONFIGURAZIONE DI SISTEMA! Sighhhhhh!!!
Ovviamente scherzo!!!
Grazie anche a te Monsee :-)
|
|
Guest |