Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Browsers Opzioni
seamaster100
Inviato: Monday, July 28, 2008 6:08:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2005
Posts: 96
Ho un nuovo computer Olidata con Vista,purtoppo,come browsers ho installato Firefox eho trovato I E installato,ma dopo aver fatto gli aggiornamenti di Windows ,ho provato a scaricare altri browesers da Aiutamici,ma non riescono ad entrare in Internet.Ne ho provato diversi ma nessuno riesce ad entrare,solo Firefox e IE riescono.
Mi ricordo che Monsee aveva scritto che c'era un aggiornamento che bloccava Internet, ma non ricordo il numero....Grazie.....d'oh! d'oh!
Sponsor
Inviato: Monday, July 28, 2008 6:08:44 PM

 
monsee
Inviato: Monday, July 28, 2008 7:05:58 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
L'aggiornamento cui ti riferisci penso non c'entri molto (perché bloccava la connessione ad Internet COMPLETAMENTE in quanto faceva "uscir di testa" Zone Alarm)... a meno che tu non stia usando, quale firewall, una vecchia versione di Zone Alarm (la versione ultima, scaricabile da Aiutamici, invece, non risente di tali problemi). Ritengo sia probabilmente il firewall ad impedirti di utilizzare gli altri browsers... Che firewall utilizzi? Qualunque sia, vedi di aprirlo e andare a controllar bene quali Applicazioni sono "bloccate". Se ci trovi i tuoi browsers "bloccati", leva quel blocco e fornisci, per ognuno di loro, le indispensabili autorizzazioni.
seamaster100
Inviato: Monday, July 28, 2008 10:37:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2005
Posts: 96
E' proprio vero che esperti non si nasce ,ma si diventa....Chapeau!!!! Mille grazie!!!!Boo hoo!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.