|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Nel mio computer tutti i programmi li ho presi da Aiutamici........c'e' bisogno che ogni tanto controlli nei software di Aiutamici se sono stati aggiornati e quindi li riscarichi e li reisnstalli di nuovo? Parlo di Spy Bot,Ccleaner ,Disk cleaner,Reg Seeker,JK Defrag,AusLogic Disk Defrag.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ovviamente, sì! Ce n'è bisogno. Io, per esempio, vado a dare una breve occhiata -ogni volta che passo sul forum- innanzitutto agli eventuali nuovi aggiornamenti. Dopo di che, vengo sul forum a leggere le varie discussioni...
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
monsee ha scritto:Ovviamente, sì! Ce n'è bisogno. Io, per esempio, vado a dare una breve occhiata -ogni volta che passo sul forum- innanzitutto agli eventuali nuovi aggiornamenti. Dopo di che, vengo sul forum a leggere le varie discussioni... C'e' modo di sapere se posso installarlo SOPRA il vecchio o se devo prima disinstallare quello vecchio e poi mettere quello nuovo?
|
|
Iscritto dal : 9/29/2007 Posts: 473
|
chiarapini ha scritto:monsee ha scritto:Ovviamente, sì! Ce n'è bisogno. Io, per esempio, vado a dare una breve occhiata -ogni volta che passo sul forum- innanzitutto agli eventuali nuovi aggiornamenti. Dopo di che, vengo sul forum a leggere le varie discussioni... C'e' modo di sapere se posso installarlo SOPRA il vecchio o se devo prima disinstallare quello vecchio e poi mettere quello nuovo? solitamente si installa la nuova versione "SOPRA" la vecchia, nel caso si debba cancellare la "vecchia" Alfonso lo segnala, cmq se non trovi segnalazioni ed hai dei dubbi c'e' sempre il forum!..............ciao........
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
|
|
Guest |