|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 7/26/2008 Posts: 0
|
Ciao a tutti. Dopo aver riscontrato la presenza di un virus nel mio pc (vbs:malware-gen), ho riavviato il pc per poter mandare una scansione in modalità provvisoria. Solo che, dopo la schermata nera in cui mi si dice che si sta caricando windows, mi rimane la pagina azzurra con il logo windows xp e poi non succede nulla, il pc non va avanti. A cosa è dovuto? Qualcuno mi può aiutare? Essendo completamente una frana, non so proprio cosa fare.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Prova in modalità normale a eliminare quel virus che Avast ti segnala,ma prima della scansione disattiva il ripristino di sistema,dopo riprova a entrare in modalità provvisoria e fai le scansioni con Avast e Spyboot,vedi se ci sono miglioramenti.Ho visto il log di HijackThis che hai postato e direi che qualcosa c'è.Io non sono un'esperto di Hijack perciò aspetta che pidue o r16 te lo analizzino. Un consiglio quando avrai risolto installa un firewall.
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
prova ad eliminarlo con il tool di avast, funziona molto bene, lo trovi su avast.com, e' molto semplice da usare.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
antonpaco ha scritto:prova ad eliminarlo con il tool di avast, funziona molto bene, lo trovi su avast.com, e' molto semplice da usare. Il tool Avast!Cleaner è scaricabile tranquillamente anche da Aiutamici. http://software.aiutamici.com/software?ID=11043
|
|
Guest |