Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Linux: Una domanda per tutti! Opzioni
monsee
Inviato: Saturday, July 26, 2008 8:40:34 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
simone85 ha scritto:
si lo so, sono stato precipitoso nell accusarti... Drool (pardon) ogni tanto il mio instinto bisticcia con la ragione...,

e poi tu lo sai, sul mio pc non potrebbe di certo mancare ubuntu(ed ultimamente puppy su chiavetta)


Nessun problema, Simone: del resto, anche se ho in animo di "passare a Linux" seguiterò pure io a usare anche Windows XP (sostanzialmente, allo scopo di poter seguitare a dare una mano qui sul forum a chi ne dovesse aver bisogno) e, spero, anche Windows 98SE (che mi sto organizzando ad installare, organizzare e utilizzare perché vorrei trovare il modo di consentire a chi lo vuole usare di seguitare a utilizzarlo anche in futuro con efficacia quasi pari a quella di XP e senza limiti di tempo). Per cui, anche se sul lavoro e nella vita, normalmente, intendo utilizzare Linux (e Mac, se raggranello i soldi necessari ad acquistare il prossimo MacBook Pro), non smetterò di "frequentare", come vedi, "il vecchio, caro Windows..."
ecofive
Inviato: Saturday, July 26, 2008 9:15:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Per Tersicore: ho perso un po' di tempo per effettuare alcuni controlli in rete e naturalmente monsee, bravissimo, simpatico ed ultrarapido come sempre, mi ha preceduto. La cosa strana è che sono "spariti" dalla rete anche altri siti dedicati alla didattica attuata mediante programmi GNU/Linux. Se ti interessa un altro sito da cui scaricare le .iso didattiche ti do un link (mi sembra che questo funzioni!!) : http://sodilinux.itd.cnr.it.
Grazie anche a monsee, per le notizie preziose che mi ha dato: mi spiace però che l'ex QiLinux Docet sia diventato a pagamento, anche se i costi sono veramente bassi.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.