|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Come si fa a sentire l'audio sul monitor ACER?Quando giorni fa' montai il computer appena comprato, si sentiva l'audio sul monitor,poi collegai con un jack il (gruppo....non so come si chiama.....intendo la parte principale del computer....quella che si poggia per terra) al mio impianto stereo e l'audio si sente sullo stereo.....solo che.....se l'impianto stereo e' spento non si sente niente.Il mio scopo e' sentire l'audio ....sia sullo stereo che sul monitor.Come si fa'?
|
|
|
|
|
|
chiarapini ha scritto:Come si fa a sentire l'audio sul monitor ACER?Quando giorni fa' montai il computer appena comprato, si sentiva l'audio sul monitor,poi collegai con un jack il (gruppo....non so come si chiama.....intendo la parte principale del computer....quella che si poggia per terra) al mio impianto stereo e l'audio si sente sullo stereo.....solo che.....se l'impianto stereo e' spento non si sente niente.Il mio scopo e' sentire l'audio ....sia sullo stereo che sul monitor.Come si fa'? Mi viene il dubbio che il mio monitor AL2216W ACER -sia MUTO-. Prima di questo avevo un ACER che pero' era piu piccolo e si sentiva l'audio.
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
chiarapini ha scritto:chiarapini ha scritto:Come si fa a sentire l'audio sul monitor ACER?Quando giorni fa' montai il computer appena comprato, si sentiva l'audio sul monitor,poi collegai con un jack il (gruppo....non so come si chiama.....intendo la parte principale del computer....quella che si poggia per terra) al mio impianto stereo e l'audio si sente sullo stereo.....solo che.....se l'impianto stereo e' spento non si sente niente.Il mio scopo e' sentire l'audio ....sia sullo stereo che sul monitor.Come si fa'? Mi viene il dubbio che il mio monitor AL2216W ACER -sia MUTO-. Prima di questo avevo un ACER che pero' era piu piccolo e si sentiva l'audio. SI, è MUTO come un pesce...
|
|
|
POLVERE ha scritto:chiarapini ha scritto:chiarapini ha scritto:Come si fa a sentire l'audio sul monitor ACER?Quando giorni fa' montai il computer appena comprato, si sentiva l'audio sul monitor,poi collegai con un jack il (gruppo....non so come si chiama.....intendo la parte principale del computer....quella che si poggia per terra) al mio impianto stereo e l'audio si sente sullo stereo.....solo che.....se l'impianto stereo e' spento non si sente niente.Il mio scopo e' sentire l'audio ....sia sullo stereo che sul monitor.Come si fa'? Mi viene il dubbio che il mio monitor AL2216W ACER -sia MUTO-. Prima di questo avevo un ACER che pero' era piu piccolo e si sentiva l'audio. SI, è MUTO come un pesce... TiRingrazio.
|
|
Guest |