Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

firetune mozilla Opzioni
antonpaco
Inviato: Thursday, July 24, 2008 4:58:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
sto cercando di installare firetune per mozilla prelevandolo da aiutamici, quando clicco su download mi si apre la finestra di mozilla che chiede cosa vuoi fare, 1) apri con winzip 2) salva su disco 3) un'altra roba... cosa devo fare? possibile che non riesco a installare sto programmimo? non riesco a seguire le procedure scritte da alfonso, manco una me ne appare. help please.
Sponsor
Inviato: Thursday, July 24, 2008 4:58:15 PM

 
monsee
Inviato: Thursday, July 24, 2008 5:15:46 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Il FireTune scaricabile su Aiutamici è un file zippato: salvalo sul tuo computer ("salva su disco", indicando una posizione in cui poi potrai ritrovarlo) e poi procedi ad usarlo -non serve alcuna vera installazione: per utilizzarlo, ti basterà estrarlo dal suo zip e, quindi, aprirlo con un doppio click- in un secondo momento...
antonpaco
Inviato: Thursday, July 24, 2008 6:57:00 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
ciao monsee, a proposito di file zippati, io ho la versione 9, quando la apro mi dice che e' terminata la versione di prova e che devo pagare, quindi non la posso usare? e' probabile che non riesco a scaricarlo per questo?
monsee
Inviato: Thursday, July 24, 2008 7:03:49 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
antonpaco ha scritto:
ciao monsee, a proposito di file zippati, io ho la versione 9, quando la apro mi dice che e' terminata la versione di prova e che devo pagare, quindi non la posso usare? e' probabile che non riesco a scaricarlo per questo?

Scusa, ma cosa diamine ti frega di utilizzare "non troppo propriamente" quel gestore di archivi zippati quando ne esiston altri PERFETTAMENTE FREEWARE che fanno le stesse cose uguali identiche?
Scarica (da Aiutamici), ad esempio, IZArc (somiglia molto a WinZip, soltanto che è gratuito!), poi disinstalla completamente il tuo WinZip, RIAVVIA il computer (non scordartelo: è importante!), dopo di che procedi ad installare IZArc. Vedrai che ti piacerò molto.
http://www.aiutamici.com/software?ID=11047
In quanto poi allo scaricar FireTune, ti basterà scegliere di "salvarlo su disco" (e indicare la cartella in cui desideri che sia salvato) e lo scaricamento si avvierà.
Dopo l'installazione di IZArc, per estrarre i file dagli archivi zip, ti basterà cliccar col tasto DESTRO del mouse sul file zip che desideri estrarre e poi scegliere (dal menù a tendina che subito ti appare) l'iconetta di IZArc e la voce "Estrai qui".
antonpaco
Inviato: Thursday, July 24, 2008 7:53:23 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
sei un grande, manco lo conoscevo sto programmino izarc.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.