|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/22/2005 Posts: 165
|
Recentemente mi capita un errore mentre sto per "chiudere" il programma di posta elettronica (Outlook Espress); il messaggio è il seguente:
msimb.exe
Si è verificato un errore in msimn.exe. L'applicazione verrà chiusa. Potrebbe essersi verificata la perdita dei dati su cui si stava lavorando.
Cosa significa? Il programma funziona correttamente. Cosa bisagna fare x elimanare questo errore?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Sicuro di aver scritto bene il nome? Perché, a quanto pare, questo ".exe" non sembra che risulti...
|
|
Iscritto dal : 12/22/2005 Posts: 165
|
Ciao Monsee, adesso l'errore non si manifesta. Recentemente O.E. mi chiedeva di comprimere le @mail per risparmiare spazio ma io non effettuato tale richiesta poi (dopo aver inviato il messaggio nel sito Aiutamici ) ho eseguito tale operazione e l'errore non è + comparso. Sarà stato questo?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non ne ho la minima idea: sei sicuro di aver scritto bene il nome che ti compariva?... Perché, se l'hai scritto bene, allora, dato che -a quanto pare- un tale file nemmeno esiste, è assai probabile che tu abbia beccato qualche malware (magari, via posta-elettronica) e che il "messaggio" che riporti te l'abbia creato proprio il malware...
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Per Umberto19870Dai un'occhiata qui. Potresti schiarirti le idee.
|
|
Guest |