|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/16/2008 Posts: 443
|
mi e entrato 1 virus micidiale mentre scaricavo con utorent ke mi squassato il conputer. ho dovuto formattare e ho istallato dinuovo xp dal cd originale .funziona bene dinuovo ma mi sono accrto ke non ho piu l'audio.ki mi puo aiutare a risolvere questo problema grazie tante .un saluto a tutti di questo bellissimo sito dove sto inpjavascript:insertsmiley(' %20','/images/emoticons/eusa_clap.gif')arando tante belle cose . ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Questa non è la sezione giusta per Xp,questo forum è per Linux,Windows Xp si trova più sotto e c'è anche un foum apposito per i problemi con i driver.Venendo al tuo problema devi reinstallare i driver audio.Se la scheda è integrata questi sono sul cd della schedamadre,se invece è una pci dovresti avere il cd.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Sezione sbagliata del forum (questa è dedicata ai Sistemi Operativi Linux e al Macintosh): dovresti postare nella sezione relativa ai drivers. Giacché, probabilmente, il problema tuo è che non hai installato il giusto driver audio... Vai nella sezione dedicata ai drivers e posta il nome completo della tua Scheda Audio (se hai un notebook, bastan marca e modello esatti del portatile), chiedendo di poter trovare il driver della tua Scheda Audio.
|
|
Iscritto dal : 6/16/2008 Posts: 443
|
grazie tante rudewolf . ma non ho il cd della skeda madre vedro di procuramelo da ki mi ha venduto il conputer . grazie della dritta ciao
|
|
Guest |