Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

convalida windows genuine Opzioni
monsee
Inviato: Friday, June 27, 2008 2:02:49 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
simone85 ha scritto:
hai detto che in un mese te l hanno formattato tre volte ciò significa che... ogni 10 giorni... ,
non mi spiego come sia possibile tutto questo, incappare in determinati problemi dopo che il pc è stato "rigenerato" 3 volte..

Diciamocelo, Simone: tu sei un ottimista. Uno che guarda le cose sempre pensando al lato migliore e cui non può certo venire in mente che possano esistere al mondo persone ("sedicenti Tecnici") le quali magari ti formattano il computer, però lo fanno male e usano -per reinstallare XP ai loro sventurati Clienti- una versione crackata, che spesso è già piena di buchi e di virus -probabili effetti del "crack"- già 3 secondi dopo aver finito la reinstallazione...
Io son persuaso che la sola soluzione proponibile, per Vivik, sia di installare UBUNTU e superare in volo ogni problema.
simone85
Inviato: Friday, June 27, 2008 2:11:32 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/6/2008
Posts: 866
è anche vero che pagare una nuova copia di xp ogni qualvolta si ha l esigenza di formattare è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra..
vivyk
Inviato: Tuesday, July 01, 2008 5:08:31 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 6/17/2008
Posts: 0
Avete letto .............WINDOWS Xp va in pensione significa che presto lo troveremo in aiutamici gratuito visto che oggi è stato tolto definitivamente dagli scaffali di vendita per lasciare il posto a WINDOWS VISTA
Rudewolf
Inviato: Tuesday, July 01, 2008 5:49:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
vivyk ha scritto:
Avete letto .............WINDOWS Xp va in pensione significa che presto lo troveremo in aiutamici gratuito visto che oggi è stato tolto definitivamente dagli scaffali di vendita per lasciare il posto a WINDOWS VISTA

Non va in pensione! Non verrà più venduto ma sarà supportato fino al 2014.
monsee
Inviato: Tuesday, July 01, 2008 5:57:50 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Non credo proprio che la Microsoft porrà mai a disposizione in maniera gratuita un suo Sistema Operativo (la APPLE ha fatto e seguita a far questo: i suoi primi Sistemi Operativi sono infatti a disposizione di tutti in maniera gratuita, ma Microsoft proprio non lo farà mai).
vivyk
Inviato: Wednesday, July 02, 2008 3:19:18 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 6/17/2008
Posts: 0
QUINDI.................IL PROBLEMA DI WINDOWS GENUINE AVANTAGE LO AVREMO PER ALTRI 6 ANNI?
monsee
Inviato: Wednesday, July 02, 2008 6:31:04 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
vivyk ha scritto:
QUINDI.................IL PROBLEMA DI WINDOWS GENUINE AVANTAGE LO AVREMO PER ALTRI 6 ANNI?

No, il "problema" del Windows Genuine Advantage lo avremo per sempre (a meno che la Microsoft non tiri fuori un qualche altro -diverso- metodo per verificar se i suoi Sistemi Operativi installati sui computers degli Utenti son stati davvero pagati oppure no... nel qual caso, ci ritroverem fra i piedi non più il WGA bensì il nuovo metodo)...
Se ti vuoi "liberare" di questo "problema" (che poi "problema" non è: chi non l'ha regolarmente acquistato NON ha -e mi par giusto- il diritto di utilizzare un Sistema Operativo "commerciale"), la sola via è di passare a LINUX (il quale, essendo gratuito, può esser liberamente usato da tutti). Non c'è altra soluzione.
vivyk
Inviato: Friday, July 04, 2008 5:14:18 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 6/17/2008
Posts: 0
E' possibile che a causa: di WGA MICROSOFT OFFICE PROFESSIONAL EDITION 2003 MI DICE: ERRORE DI ISTALLAZIONE TROVARE IL FILE - IMPOSSIBILE TROVARE IL FILE DISTALLAZIONE RICHIESTO SKU011.CAB COSA DEVO FARE ? HO BISOGNO URGENTEMENTE DI APRIRE LA CARTELLA GRAZIE
monsee
Inviato: Saturday, July 05, 2008 12:03:35 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Eh? Scusami, Vivyk, ma questo tuo ultimo post mi pare alquanto criptico...Think Puoi, per favore, spiegarti meglio?
vivyk
Inviato: Monday, July 07, 2008 4:08:02 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 6/17/2008
Posts: 0
scusami tu monsee ho istallato office 2003 ed ho risolto grazie per il tuo tempismo
maopapof
Inviato: Wednesday, July 09, 2008 11:56:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
con le scuse ...................... quando si scaricano gli aggiornamenti micro .... bisogna stare attenti alla sequenzialità perchè molte volte questi ultimi modificano il registro in successione agli aggiornamenti scaricati ( numeri e codici progressivi )
se si parla con i tecnici microsoft ... che poi sono gentilissimi .... ti danno dei file autoinstallanti che fanno pulizia e verificano eventuali danni e bugs ....
io credo che creare un punto di ripristino e poi disinstallare e rinstallare gli aggiornamenti incominciando dal pak 2 ... sia un buon inizio

oppure.... leggggggere anche questo .... non fà male ..... http://www.chicchedicala.it/2007/11/09/rendere-definitivamente-genuina-la-copia-pirata-di-windows-xp/ .... che dicccccc .... iamolo .................... il titolo è tutto un programma ! .... ciao a tutti e buon lavoro

ps ..... quando si scaricano gli aggiornamenti e vengono installati ..... spegnere e riaccendere ....è da fareeee! ...è inutile dopo l'aggiornamento usare ccleaner, regseeker ed altri ..... alla fine questi ....in questa situazione creano solo casini ..................

vivyk
Inviato: Thursday, July 10, 2008 6:58:12 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 6/17/2008
Posts: 0
Ti ringrazio maopapof ......................................................mi hai dato un ottimo consiglio adesso vado a leggere...............................speriamo di non creare casini....................................
vivyk
Inviato: Wednesday, July 16, 2008 3:53:30 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 6/17/2008
Posts: 0
ho visto questo sitohttp://www.chicchedicala.it/2007/11/09/rendere-definitivamente-genuina-la-copia-pirata-di-windows-xp/ ma penso che la miglior cosa sia formattare come ripetutamente mi ha detto monsee giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MONSEE?????????????????
monsee
Inviato: Wednesday, July 16, 2008 4:14:07 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
La miglior cosa è di passare a Linux, amica mia!
Ma, se proprio risolvere non vuoi, mi sa che dovrai formattare molto spesso... perché i consigli "per risolvere", magari sono buoni, però... li legge tutti i giorni pure Microsoft e, subito, prende provvedimenti... Insomma, diventa una battaglia quotidiana fra te che vuoi usare qualcosa a sbafo e quelli che lo vogliono impedire.
vivyk
Inviato: Wednesday, July 16, 2008 9:11:28 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 6/17/2008
Posts: 0
quindi quel sito non serve a nulla ma! Linux è migliore al100% rispetto a windows quale garanzie offre di piu' ? amico mio!
monsee
Inviato: Wednesday, July 16, 2008 10:04:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Sì, Linux è un OTTIMO Sistema Operativo (ce n'è per tutti i gusti: ogni diversa "confezione" di Linux è fatta per rispondere alle più diverse esigenze dei potenziali Utenti [queste particolari "confezioni" si chiamano "distro", che è un'abbreviazione del termine "distribuzione"]). Linux è -generalmente- assai più stabile e affidabile di Windows, non "soffre" come Windows degli attacchi dei virus (in effetti, si può quasi dir che Linux è praticamente invulnerabile agli odierni virus). E, infine, Linux è GRATUITO e non richiede nessunissima "licenza" (niente programmi "crackati", insomma, niente più patemi coi virus e niente avvisi sul fatto che "il software non è originale"). Windows ha a sua disposizione, parlando in generale, più programmi: ma questo conta poco, giacché anche i programmi a disposizione di Linux -peraltro, quasi tutto gratuiti- sono migliaia e migliaia...
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.