|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
Qualcuno sa dirmi come posso risolvere? ogni volta che tento di installare gli aggiornamenti (synaptic) mi compare questa finestra.. "/> grazie in anticipo!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/6/2008 Posts: 866
|
anche io ho avuto in passato questo problema, mi sembra di aver risolto cosi: apri il terminale e digita sudo apt-get update
|
|
|
Ciao Simone ho provato ma alla fine mi ha scritto questo dpkg was interrupted, you must manually run dpkg -- configure- a' to correct the problem........cosa vuol dire???? abbi pazienza ma l'inglese non l'ho studiato quindi...
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Dice che dovresti avviare manualmente il dpkg -- configure- per poter risolvere il problema.
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
apri il terminale Applicazioni > Accessori > Terminale digita questo comando: sudo dpkg --configure -adai invio e inserisci la password e dai di nuovo invio. Questo problema capita quando ti si spegne il computer mentre sta installando gli aggiornamenti. Grazie a questo comando la procedura riprende da dove si era interrotta By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
granuz88 ha scritto:apri il terminale Applicazioni > Accessori > Terminale
digita questo comando:
sudo dpkg --configure -a
dai invio e inserisci la password e dai di nuovo invio. Questo problema capita quando ti si spegne il computer mentre sta installando gli aggiornamenti. Grazie a questo comando la procedura riprende da dove si era interrotta Capperi! Avevo dimenticato di riportar la "a"! Grazie della correzione, Granuz!
|
|
|
Ancora una cosa Granuz...perchè sul terminale non riesco a scrivere la password con nessuno dei due tastierini? mentre qui funzionano?123456789
|
|
Iscritto dal : 7/14/2007 Posts: 472
|
E' normale ... Il terminale non la visualizza, ma in realtà la scrive ...
|
|
|
Grazie Tameghe gentilissimo! problemino risolto!
|
|
Guest |