Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

START SERVICE: Impossibile trovare il file specificato Opzioni
vitto25
Inviato: Friday, July 11, 2008 4:10:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/14/2008
Posts: 75
d'oh! Ciao a tutti e grazie anticipatamente, come avete fatto in precdenti post, vi chiedo aiutooooo!!!!!. Ho installato ieri un firewall Comodo Personal Firewall, mi sembra 3.0.25 e da allora, anche se l'ho disinstallato, ho iniziato ad avere dei problemi. Nel senso che ad ingi riavvio del sistema mi compare al centro edel desktop questo messaggio "START SERVICE: Impossibile trovare il file specificato". Ora non vorrei dover ripristinare tutto il sistema, anche se dovrei aver fatto una copia della cartella di Windows con acronis e in tal caso come devo fare a ripristinarla. Mi auguro che posiiate indicarmi una soluzione semplice, poichè io non ho molta pratica con il pc. Vi ringarzio ancora e ..... Pray Ciao. Vittorio
P.S. che ho combinato???
Sponsor
Inviato: Friday, July 11, 2008 4:10:59 PM

 
antonpaco
Inviato: Friday, July 11, 2008 5:13:16 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
non potresti fare un rispristino configurazione al giorno prima dell'installazione del firewall? a quanto tempo risale?
vitto25
Inviato: Friday, July 11, 2008 5:37:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/14/2008
Posts: 75
No non mi è possibile perchè avevo dovuto annullare il ripristino in quanto avevo fatto una scansione antivirus e nell'eventualità si potesse ripristinare un qualche eventuale virus, ripeto avevo disattivato il ripristino configurazione e anche reistallando la cartella di windows di cui avevo fatto copia co true image, non ho risolto nulla. Ciao comunque e grazie.
Rudewolf
Inviato: Friday, July 11, 2008 6:47:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Forse qualcosa non è andato per il verso giusto durante la disinstallazione di Comodo prova a reinstallarlo e dopo disinstallalo di nuovo.Io uso Comodo da tre anni e non ho mai avuto problemi però preferisco la versione 2.4 alla 3.0.
esafluoruro
Inviato: Friday, July 11, 2008 8:09:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Start esegui digita il comando services.msc guarda tra i servizi avviati in automatico se ce n'é uno riconducibile a comodo, e disabilitalo, togliendo anche l'avvio automatico, vedi se così risolvi
Facci sapere
Ciao
vitto25
Inviato: Saturday, July 12, 2008 8:47:16 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/14/2008
Posts: 75
Ho provato a reinstallare comodo, come mi ha suggeri anche Rudewolf e al momento sembra essere risolto il problema. Anche se cercando di collegarmi a internet non mi apre la pagina di google e non mi aggiorna avast, ma questo probabilmente dipende dai settaggi del firewall. Comunque vi ringrazio moltissimo, siete veramente gentili e non è sempre facile trovare persone che spendono un poco del loro tempo per dare risposte a chi, come in questo caso io, ne ha bisogno. Spero di poter essere anchio di aiuto a qualcuno prima o poi. Ciao e grazie ancora.
Rudewolf
Inviato: Saturday, July 12, 2008 8:17:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
vitto io uso Comodo da tre anni e ne sono soddisfatto,le prime volte rompe un po per le autorizzazioni ma poi diventa meno invadente.L'ho usato anche con avast e una volta data l'autorizzazione scaricava regolarmente gli aggiornamenti.Devi prenderci un po di confidenza,vedrai che dopo riuscirai a configurarlo facilmente.
vitto25
Inviato: Wednesday, July 16, 2008 12:09:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/14/2008
Posts: 75
Ciao Rudewolf, ho reinstallato Comodo ed effettivamente una volta compreso il suo funzionamento non mi sembra complicato e poi ho scaricato da aiutamici la guida in Italiano e qualora avessi dei problemi posso consultarla. Ti ringrazio per il consiglio. Anxious Applause
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.