Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Codici di verifica Opzioni
ekant2
Inviato: Tuesday, July 08, 2008 7:26:39 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/11/2008
Posts: 348
Salto i complimenti meritati per il Sito e Per il Forum (intanto ve li prendete ugualmente)

Da qualche tempo non riesco a visualizzare dul monitor i CODICI DI VERIFICA; cioè quelli che dovrei ripetere su un riquadro vuoto allorquando ci si registra in qualche servizio o altro di qualche sito che lo richiede.
Anche in aiutameci non riesco più a visualizzare le immagini di alcuni link.
A cosa è dovuto? Come faccio per ovviare?
Grazie.
Sponsor
Inviato: Tuesday, July 08, 2008 7:26:39 AM

 
Rudewolf
Inviato: Tuesday, July 08, 2008 11:49:58 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Può dipendere dalle impostazioni del tuo browser,blocco totale dei pop-up,permesso non accordato per salvare le password,completamento automatico disabilitato,java non aggiornato(ultima versione 1.6.0.06).
ekant2
Inviato: Tuesday, July 08, 2008 7:47:04 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/11/2008
Posts: 348
Rudewolf ha scritto:
Può dipendere dalle impostazioni del tuo browser,blocco totale dei pop-up,permesso non accordato per salvare le password,completamento automatico disabilitato,java non aggiornato(ultima versione 1.6.0.06).

Se così fosse, come devo procedere per ovviare? Non ho dimestichezza con Vista. Mio malgrado l'ho trovato installato sul mio nuovo notebook e dovrò prendere confidenza.
Cortesemente, mi dici come procedere passo passo?
Grazie.
Rudewolf
Inviato: Tuesday, July 08, 2008 9:44:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Prima di tutto quale browser usi per navigare,IE7,Firefox,Opera.La versione del Java installato la puoi vedere tra i programmi installati
ekant2
Inviato: Thursday, July 10, 2008 6:53:20 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/11/2008
Posts: 348
Rudewolf ha scritto:
Prima di tutto quale browser usi per navigare,IE7,Firefox,Opera.La versione del Java installato la puoi vedere tra i programmi installati

Uso l' IE pre-installato ed aggiornato automaticamente da Windows Update nella maniera più classica che esista.
In quanto al Java leggo dall'elenco dei programmi JAVA(TM)6 Update 2 di 168MB
ekant2
Inviato: Thursday, July 10, 2008 10:20:28 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/11/2008
Posts: 348
Rudewolf ha scritto:
Prima di tutto quale browser usi per navigare,IE7,Firefox,Opera.La versione del Java installato la puoi vedere tra i programmi installati

Uso l' IE pre-installato con Windows Vista Home Premium ed aggiornato automaticamente da Windows Update nella maniera più classica che esista.
In quanto al Java leggo dall'elenco dei programmi JAVA(TM)6 Update 2 di 168MB.
Per maggiore chiarezza faccio un esempio:
Quando apro la pagina iniziale dei forum di aiutamici, in tutta la prima colonna a sinistra, ad ogni titolo, mi spuntano delle X (rosse dentro un riquadrino nero).
La stessa cosa per ogni descrizione della legenda in basso e la stessa cosa per ogni riquadro in alto di ogni singolo post (Post new topic - Replay with quote - Delete this post - Edit this post - etc etc etc).
Insomma nessuna icona grafica, solo delle X rosse incorniciate dentro un quadratino nero.
Ho autorizzato i pop-up per questo sito, ma il problema non è stato risolto neanche riavviando il computer.
maopapof
Inviato: Thursday, July 10, 2008 12:51:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,181
con le scuse ed il buon giorno ... non sono pratico di vista ... ma credo che clik destro su icona explorer ...proprietà ...ed avanzate ...vedrai se hai autorizzato il programma a vedere animazioni e altro ... se fossi in tè gli darei uno sguardo .... per altro darei anche un'occhiata ai codec di installazione se sono stati aggiornati o quando lo sono stati ..... ciao e buon lavoro


ekant2
Inviato: Thursday, July 10, 2008 4:45:44 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/11/2008
Posts: 348
maopapof ha scritto:
con le scuse ed il buon giorno ... non sono pratico di vista ... ma credo che clik destro su icona explorer ...proprietà ...ed avanzate ...vedrai se hai autorizzato il programma a vedere animazioni e altro ... se fossi in tè gli darei uno sguardo .... per altro darei anche un'occhiata ai codec di installazione se sono stati aggiornati o quando lo sono stati ..... ciao e buon lavoro

Grazie... buon pomeriggio amnche a te.... NULLA DI FATTO.

Che cosa sono questi codec di installazione?
Ultimamente ho installato il K-LITE Codec Pack per potere vedere i filmati 3GP del telefonino.
maopapof
Inviato: Thursday, July 10, 2008 5:29:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,181
...................... prova a leggere quì ..... http://www.jockersoft.com/codecinstaller.php .....

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.