Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Trend micro Hause Call Opzioni
chiarapini
Inviato: Wednesday, July 09, 2008 7:09:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Ho fatto una scansione e risulta che ho questi ospiti.....la scansione l'ho interrotta perche mi stava consumando tutto il traffico disponibile con il mio Naviga3.........qualcuno sa dirmi qualcosa? Trend Micro quando trova ''ospiti'' li elimina automaticamente o li fa soltanto notare?
Poi volevo dire: di infezioni ce n'era una ,di vulnerabilita' una quindicina.
Sponsor
Inviato: Wednesday, July 09, 2008 7:09:04 PM

 
monsee
Inviato: Wednesday, July 09, 2008 7:19:10 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Housecall/TrendMicro è in grado -quasi sempre- di eliminare i malwares eventualmente rilevati, ma devi esser TU, al termine della scansione a dare l'ordine perché questo avvenga.
chiarapini
Inviato: Wednesday, July 09, 2008 8:24:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Allora sono fritto! Perche non posso fare una intera scansione (non mi basta il traffico dati che ho con Naviga 3),strano perche con il computer portatile non assorbiva tanto quanto assorbe con il fisso.E' Possibile che Trend Micro si sbagli riguardo agli oggetti malevoli trovati?(parlo di quelli che ho postato con l'immagine).
chiarapini
Inviato: Wednesday, July 09, 2008 9:06:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
chiarapini ha scritto:
Allora sono fritto! Perche non posso fare una intera scansione (non mi basta il traffico dati che ho con Naviga 3),strano perche con il computer portatile non assorbiva tanto quanto assorbe con il fisso.E' Possibile che Trend Micro si sbagli riguardo agli oggetti malevoli trovati?(parlo di quelli che ho postato con l'immagine).

E'possibile che questi virus trovati da Trend Micro non vengono trovati da AVG8 e da SPYBOT?
monsee
Inviato: Wednesday, July 09, 2008 9:19:55 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Parlando in generale, Housecall/Trendmicro, come scanner online, è abbastanza affidabile (uno fra i più affidabili, in realtà). Alcune delle voci che ti son state rilevata, se non ricordo male, forse hanno qualcosa a che fare con la tua Crawler Toolbar (si tratta del cosiddetto "Adware_Crawler", che alcuni considerano un malware e altri invece no)... Questo, probabilmente, è il solo "malware" che ti sia stato rilevato. Le altre voci, se ho ben compreso, attengono, invece, a "vulnerabilità" del tuo Sistema Operativo... Può essere che tu sia un po' "rimasto indietro" nei tuoi appuntamenti con WindowsUpdate...
chiarapini
Inviato: Wednesday, July 09, 2008 9:23:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
ti ringrazio.
antonpaco
Inviato: Thursday, July 10, 2008 11:54:06 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
io credo che ti convenga cambiare software, se ho ben capito con housecall trendmicro non porti mai a termine la scansione altrimenti vai "fuori traffici" pero' e' possibile che arrivando fino alla fine trovi qualche altro problema, ti pare? per questo dico, forse e' meglio cambiare.
chiarapini
Inviato: Thursday, July 10, 2008 12:08:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
antonpaco ha scritto:
io credo che ti convenga cambiare software, se ho ben capito con housecall trendmicro non porti mai a termine la scansione altrimenti vai "fuori traffici" pero' e' possibile che arrivando fino alla fine trovi qualche altro problema, ti pare? per questo dico, forse e' meglio cambiare.

Intendi cambiare scansione? un altra scansione on-line che non sia House Call.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.