|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/13/2004 Posts: 2
|
Ho scaricato dal mulo un gioco con relativo crack. Dopo aver scompattato il tutto dice che dovrei sovrascrivere il crack exe sul exe del gioco. Cosa vul dire sovrascrivere?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Sgnifica che stai chiedendo una cosa illegale. ciao
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,270
|
Chi ti garantisce che il "crack" non sia un bel virusotto? non sarebbe la prima volta che con un gioco ci si ritrova col computer Kaputt. Sul mulo ci sono un sacco di spiritosoni(tangheri)
|
|
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 7
|
il crack exe non dice nulla semmai "nomegioco".exe fai copia e poi incolla nella directory di installazione del gioco (ho comesso qualcosa di illegale?Mah!!!)
|
|
|
a titolo informativo le crack--> sono dei "virus"
|
|
|
a titolo informativo le crack--> sono dei "virus"
|
|
Iscritto dal : 4/26/2007 Posts: 417
|
il crack può e non può essere un virus, sicuramente è qualcosa di illegale, col crack si utilizza un software gratuitamente !!!!!!!!!! dove parecchia gente ha lavorato per guadagnare, credo, quind se il gioco piace acquistalo o fanne a meno. Ciao
|
|
|
il crack può e non può essere un virus, sicuramente è qualcosa di illegale, col crack si utilizza un software gratuitamente !!!!!!!!!! dove parecchia gente ha lavorato per guadagnare, credo, quind se il gioco piace acquistalo o fanne a meno. Ciao
|
|
|
qui ti fermo--->dato che fare una copia e illegale e a volte impossibile fare un beckup io che faccio? i miei giochi preferiti( ORIGINALI)li tengo nel cassetto (cosi non si rovinano tirandoli dentro e fuori dal lettore cdrom) mi metto la mia nocd.exe (chiamalo come vuoi) nella directory del gioco e gioco.......poi che vengano pure a controllare .intanto io tutelo il mio acquisto in questo modo.. Ciao
|
|
|
non è illegale fare la copia a patto che tu possegga l'originale, ti assicuro che è previsto dalla legge, se non mi credi puo chiedere delucidazioni agli organi competenti.Ciao
|
|
|
non ci siamo capiti NON TUTTI i GIOCHI SI LASCIANO COPIARE (e che poi funzionino) vedi protezione tipo "star force".. e se riesci a fare una copia, non è detto che funzioni Vedi masterizzatori di ultima generazione che vanno sempre + veloci ma in quanto ad affidabilità mi lasciano MOOOOLTO perplesso (se qualcuno possiede un masterizzatore "vecchio" di un paio d'anni o più, se lo tenga stretto)... quindi in questi casi vengano pure le "nocd crack.exe" oh!!! chiamatele come volete...Questo e il mio pensiero e il mio modo di fare Ciao
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 7/3/2008 Posts: 0
|
Ragazzi inparate a programmarvi le crack da soli... almeno siete sicuri che non sia un virus e non coinvolgete gente innocente su forum... Serene24 in un altro forum saresti stato bannato... Ciao
|
|
Guest |