Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

settaggi emule(monsee e altri esperti) Opzioni
RIOLOTERME
Inviato: Monday, July 07, 2008 9:53:32 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
mi dareste una pagina in cui sono elencati i settaggi di emule plus x chi ha sp3.in maniera da farlo andare al massimo e in + dato che ho un firewall e un antivirus quale antispyware mi consigliate?anche se ho fatto l'immagine del disco ora nn ho piu' paura di niente
Sponsor
Inviato: Monday, July 07, 2008 9:53:32 AM

 
monsee
Inviato: Monday, July 07, 2008 11:16:58 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Ahi! Ahi!... Temo di doverti proprio deludere: non ho mai fatto file-sharing e non conosco proprio eMule... meno che meno, eMule Plus (che però -a quel che mi risulta- non dispone dei Server KAD [Kademlia]... e questa è una limitazione molto grave, giacché il Server della Rete Kademlia sono i soli a poter essere considerati "sicuri")... Se mai dovessi fare file-sharing, io userei eMule oppure -mi par che sia anche meglio e esiste, oltre che per Windows, anche per Linux- aMule...
In quanto all'antispyware: ne stai cercando uno "residente" (ossia, che ti fornisca "protezione in tempo reale"), oppure uno "on demand" (ossia, uno che serva a fare scansioni al tuo comando e basta)?
RIOLOTERME
Inviato: Monday, July 07, 2008 11:40:35 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
cosa mi consigli?ormai il mio pc lo conosci meglio te che me
monsee
Inviato: Monday, July 07, 2008 12:50:19 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Ma come posso consigliarti? Di fatto, se hai già un antispyware "residente", NON devi installarne nessun altro (di "residente", intendo: puoi installare, invece, quanti antispywares "on demand" ritieni giusto). Sei tu che devi dirmi, se vuoi che possa consigliarti bene, quali programmi antispyware già hai.
Di fatto, un programma "residente" è un programma che ti protegge quando non è in corso alcuna scansione. Un programma "on demand", invece, serve a far scansioni e eliminare eventuali malwares rilevati. Io penso che ogni computer dovrebbe disporre di:
1) un valido firewall (nel caso si scelga come antivirus "Avast!" evitar di installare come firewall: Sunbelt o Kerio o Tiny);
2) un valido antivirus "residente" (nel caso si scelga Avast!... è necessario disabilitare la "Protezione di rete" di Avast!);
3) un valido antivirus "on demand";
4) CCleaner ([meglio se è l'installer "slim"] impostato in maniera tale da effettuare in automatico la pulizia dei files temporanei ad ogni nuovo avvio di Windows);
5) un valido antispyware "residente";
6) 2 o 3 validi antispywares "on demand" (uno di essi dovrebbe essere Spybot Search&Destroy [ma senza il TeaTimer!]);
7) SpywareBlaster;
8) un valido download-manager (configurato in modo che l'antivirus "on demand" esegua automaticamente la scansione di tutti i files downloadati al termine del download);
9) almeno un valido browser alternativo ad Internet Explorer (ad esempio: Opera o Firefox) da usare -ogni volta che ciò è possibile- al posto di Internet Explorer.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.