|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/21/2004 Posts: 13
|
Salve, volevo sapere se sul sito di altervista si potesse inserire un forum come questo, se si scaricano su internet e come inserirli nel sito gestendoli come amministratore. Ciao e grazie dell' aiuto
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Ciao A quel che mi consta Altervista consente ( rectius: mette a disposizione): guestbook, contatori, chat, servizio di newsletters, motore si ricerca interno al sito ed altro ancora. Per il resto ecco cosa ho trovato:
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/21/2004 Posts: 13
|
Grazie mille! era proprio quello che mi serviva per capire il metodo d inserimento di un forum! e vedo che c'è quant altro ancora! Grazie strainfinite
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Purtroppo su Altervista non pouoi installare tutti i servizi se non passi di classe per inserire un forum puoi registrarne uno gratuito qui e poi inserire solo il collegamento sul sito per farlo aprire http://www.forumfree.org/ alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
peace_and_love ha scritto:Grazie mille! era proprio quello che mi serviva per capire il metodo d inserimento di un forum! e vedo che c'è quant altro ancora! Grazie strainfinite Di nulla! Lieta di essere stata d'aiuto!
|
|
Guest |