|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/16/2007 Posts: 35
|
Buona giornata a tutti, da qualche tempo ho un problema sul mio PC che non riesco a risolvere, faccio presente che ho XP come sistema operativo con SP2 e spesso mi compare una schermata azzurra che mi parla di un grave errore ed il messaggio che esce è BUGCODE_USB_DRIVER premetto che le mie porte USB sono quattro e sono integrate nella scheda madre ed hanno installate un modem ADSL di Alice, una webcam Philips, una stampante Epson ed uno scanner Acer. Però sono convinto che il problema sia dovuto al modem ADSL, perchè provando a togliere tutte le porte le USB lasciando solamente il modem il problema si presenta sempre. Ho anche di recente installato il SP3, credendo che il mio problema si potesse risolvere, invece non è stato così. Il modem è un DataWay Telecom Italia e l'ho installato con il CD in dotazione e quindi originale. C'E' QUALCUNO CHE PU0' AIUTARMI?? Ringrazio in anticipo per il vostro interessamento.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/16/2007 Posts: 35
|
Innanzitutto grazie per gli aiuti, però i link cui sopra parlano di errore a porte collegate con hard disk, se non erro, quindi volevo precisare le informazioni tecniche delle errore, che sono: ***STOP: 0x000000FE (0x00000002, 0x820526E8, 0x821F64701, 0x828FA1B8).
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Quanto hai scritto, conferma che la soluzione dovrebbe esser quella identificata al primo link che t'ho postato. Per scaricare l'Hotfix di Microsoft devi guardare in cima a quella stessa pagina (intendo, quella cui ti conduce il primo dei links da me postati) e cliccare su "Visualizza e richiedi l'Hotfix". Dovrai, poi scaricare l'Hotfix in questione e, infine, applicarlo nella maniera in cui ti vien indicato.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/16/2007 Posts: 35
|
scusa la mia ignoranza, ma non riesco a scaricare l'hotfix, perché mi da "Funzionalità JavaScript non attivata", pur dopo aver seguito le istruzioni e attivato tutti gli script e gli activex nella scheda protezione di Opzioni internet, ed ho anche aggiunto il sito http://support.microsoft.com ai siti attendibili. Premetto che ho installato IE7. Chiedo ancora il tuo aiuto
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
A quel che ho scoperto, non è colpa tua se non ti riesce di scaricare l'Hotfix: è Microsoft che NON te lo lascia (e -il cielo solo sa perché- lo fa apposta!) scaricare... In pratica, quello che si è costretti a fare (se si vuole ottenere l'Hotfix) è farne esplicita richiesta a Microsoft (per la precisione, al Servizio Supporto Tecnico Clienti Microsoft)... dopo di che, provvederà Microsoft -a sua discrezione- ad inviare l'Hotfix ai richiedenti...
|
|
Guest |