|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/6/2008 Posts: 866
|
ho scaricato una skin in formato zip,sto cercando di scompattarla tramite il comando -unzip nome skin.zip- ma questo è il risultato:unzip: cannot find or open blackcarbon-1.0.zip, blackcarbon-1.0.zip.zip or blackcarbon-1.0.zip.ZIP.
se faccio tasto destro estrai è la stessa cosa?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
simone85 ha scritto:ho scaricato una skin in formato zip,sto cercando di scompattarla tramite il comando -unzip nome skin.zip- ma questo è il risultato:unzip: cannot find or open blackcarbon-1.0.zip, blackcarbon-1.0.zip.zip or blackcarbon-1.0.zip.ZIP.
se faccio tasto destro estrai è la stessa cosa? Direi di si. Comunque è probabile che non ti trovi il file perchè il prompt di console non è posizionato nella directory dove hai il file da scompattare. In Kubuntu, nel menu azioni di konqueror (leggi nautilus), c'è l'opzione "Apri terminale qui", che ti evita di perdere tempo a navigare fra le directories. Immagino ci sia qualcosa di simile in nautilus. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
ho risolto, ho estratto il file normalmente e tramite -sudo nautilus-ho copiato la cartella nella cartella skins
|
|
|
approfitto per fare una domada: volevo sapere dove vengono salvate le conversazioni i video webcam e i log degli ID
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
nella tua home ci sono delle cartelle nascoste che iniziano con . (punto) probabilmente ci sarà una cartella .amsn ed al suo interno qualche sottocartella con i log. Mi ricordo però (anche se non ricordo la procedura esatta) che i log li puoi visualizzare anche direttamente da amsn. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
come si visualizzano le cartelle nascoste in home..
|
|
Guest |