Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi con stampante Epson Stylus Photo 870 Opzioni
Rudewolf
Inviato: Sunday, June 29, 2008 12:41:17 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Questa vecchia stampante di mia nipote dopo un tentativo di stampare una pagina web è andata in tilt stampando i documenti in geroglifico.Ho disinstallato e reinstallato la stampante(i driver sono forniti dal S.O,Windows Xp home)ripulito registro,file temporanei ma non ne vuol sapere di stampare correttamente,già una volta era successo ma dopo aver disattivato il Tea timer di Spyboot aveva ripreso a funzionare regolarmente.Ringrazio in anticipo per eventuali suggerenti.
Sponsor
Inviato: Sunday, June 29, 2008 12:41:17 AM

 
monsee
Inviato: Sunday, June 29, 2008 1:59:31 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Presumo che stavolta, il Tea Timer di Spybot non c'entri niente e che sia già stato disabilitato da un bel pezzo...
Tuttavia, hai controllato se c'è qualche altro antispyware "residente", lì, attivo, che potrebbe esser considerato responsabile di 'sta cosa?
Inoltre, controlla che qualcuno dei drivers della stampante non sia caduto per errore fra i "programmi bloccati" dal Firewall...
Rudewolf
Inviato: Sunday, June 29, 2008 11:29:54 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Si il tea timer è disattivato e non ci sono altri spyware residenti e tantomeno firewall(nonostante le mie insistenze perchè lo metta).L'antivirus è Avast.L'unica differenza dall'ultima volta che ho usato quel pc è attivato il risparmio energia ma non credo che questo influisca.
monsee
Inviato: Sunday, June 29, 2008 12:21:05 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
So che la Epson raccomanda (durante l'installazione dei driver delle sue Stampanti "Stylus") di disabilitar completamente l'antivirus... che tu sappia, quando s'è provveduto ad installare i drivers della Stampante, Avast! è stato debitamente disabilitato?
Rudewolf
Inviato: Sunday, June 29, 2008 3:16:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
No! Proverò a farglielo disabilitare.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.