Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

masterizzare dvd Opzioni
danuta60
Inviato: Friday, June 27, 2008 4:46:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/5/2007
Posts: 769
Ciao ragazzi deve essere questo caldo che mi sbilancia... ma con la guida illustrativa di Alfonso non riesco a masterizzare questo dvd che prima ho convertito con il programma dvdxtodvd e ho messo file in due cartelle. Non capisco che centra il programma dvd shrink,dato che era un dvdx scaricato da emule, non ho mica da levare le protezioni, comunque sarà anche facile ma a me non riesce proprio e vi faccio vedere come ho fatto.....poi vi prego ditemi come proseguire. Ho provato a fare un dvd ma mi ha masterizzato solo una cartella la prima, dove sbaglio??????
Ecco le cartelle:



"/>







Sponsor
Inviato: Friday, June 27, 2008 4:46:52 PM

 
esafluoruro
Inviato: Friday, June 27, 2008 9:05:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Ommamma, non uso lo schrink da una vita, ma serve proprio a fare questo, nella sezione re autor devi caricare i due film che ci sono nelle due cartelle, eventualmente comprimerli con shrink
Rudewolf
Inviato: Friday, June 27, 2008 9:37:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Danuta se hai trasformato da divx a dvd basta che tu apra un comune programma di masterizzazione che comprende anche i dvd,apri la cartella della prima parte prendi la cartella VIDEO TS e la trascini nella compilation e se c'è abbastanza spazio trascinaci anche quella della seconda parte e masterizza.
P.S.Usa un dvd rw al limite lo cancelli.
danuta60
Inviato: Saturday, June 28, 2008 12:41:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/5/2007
Posts: 769
Rudewolf ha scritto:
Danuta se hai trasformato da divx a dvd basta che tu apra un comune programma di masterizzazione che comprende anche i dvd,apri la cartella della prima parte prendi la cartella VIDEO TS e la trascini nella compilation e se c'è abbastanza spazio trascinaci anche quella della seconda parte e masterizza.
P.S.Usa un dvd rw al limite lo cancelli.


Ciao Rudi, con nero va bene così ????? No, perchè per fare prove ho sprecato già diversi dischetti, infatti non capisco a cosa doveva servire dvd shrink?

danuta60
Inviato: Saturday, June 28, 2008 12:46:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/5/2007
Posts: 769
esafluoruro ha scritto:
Ommamma, non uso lo schrink da una vita, ma serve proprio a fare questo, nella sezione re autor devi caricare i due film che ci sono nelle due cartelle, eventualmente comprimerli con shrink


Ciao Esa, nella sezione re autor mi carica solo una parte e come vado a caricare la seconda mi fa quella.
Non ho mai fatto così perchè ho sempre masterizzato dai files Divx avi con nero express e così mi sono trovata spiazzata.
Comunque grazie e buon weekend a tutti!!!!
Rudewolf
Inviato: Saturday, June 28, 2008 3:22:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Danuta va benissimo quella di Nero.Ti ripeto usa per primo un riscrivibile per non sprecare supporti,se va bene poi lo masterizzi sul cd\dvd normale.
danuta60
Inviato: Saturday, June 28, 2008 8:52:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/5/2007
Posts: 769
Ok, provo subito, sono tornata ora. Scusa ma sono un po' dura di comprendonio......con i video, preferisco incasinare il pc con i software che mi piace provare.
Grazie e alla prossima!!!!
adrians
Inviato: Saturday, June 28, 2008 10:43:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/25/2001
Posts: 1,337
puoi usare nero vision che ti permette di convertire divx ed mpeg 2 (mpg) i dvd e te li masterizza in dvd oppure se li hai convertiti già in dvd , con dvd shrink devi cliccare su open file e andare a selezioanre la cartella odove sono i file vob ecc quindi clicca su backup e seggio laa procedura guidata





http://shopgo.mondoweb.net/topic11.html
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.