|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/7/2001 Posts: 113
|
Ciao a tutti ho un problemino con la risoluzione del mio schermo qualche giorno fà ho provato uno schermo con una risoluzione diversa da quella dello schermo che uso di solito, da quella volta ogni volta che accendo il pc l'impostazione della risoluzione è quella di quel monitor e non del mio ed ogni volta devo andare nelle proprietà dello schermo e impostare la mia risoluzione ma senza risultati perchè una volta che spengo e riaccendo è dinuovo come prima. 1024 x 768 la risoluzione del mio schermo, 1280 x 768 la risoluzione che è impostata ad ogni accensione. Ho provato anche dal pannello di controllo della scheda video ma senza risultati. Qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie Tiziano
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Se la scheda video ha un suo programma di gestione(tipo Catalyst Control Center o nVidia Desktop Manager) guarda come è impostato lo schermo.
|
|
Iscritto dal : 4/7/2001 Posts: 113
|
Si quando dicevo pannello di controllo della scheda video intendevo quello Anche da li ho impostato la giusta risoluzione ma senza risultati permanenti perchè al momento sembra apposto provando anche a riavviare il pc per rendere effettivi i cambiamenti sembrava tutto ok ma se lo spengo e riaccendo in un altro momento ritorna come prima. Se io in questo momento lo spengo e poi subito dopo lo riaccendo sicuramente l'impostazione sarà giusta, ma se lo riccendo domani dovrò sistemarla. Ciao
|
|
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
quando fai il cambio ti chiede un apio di conferme una delel due devi farla entro un tot secondi altriemnti prova aggiornare il driver
|
|
Guest |