Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Outlook 2007 Opzioni
bracewyllis
Inviato: Thursday, June 26, 2008 6:33:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/14/2008
Posts: 274
Vorrei sapere perche' da qualche tempo outlook 2007 che ho installato un bel po' di tempo fa', e che ha sempre funzionato alla grande, non funziona piu' e mi dice QUESTA COPIA DI MICROSOFT OFFICE NON E' ORIGINALE.
Qualcuno sa spiegarmi il motivo?
Ciao e grazie.
Sponsor
Inviato: Thursday, June 26, 2008 6:33:39 PM

 
simone85
Inviato: Thursday, June 26, 2008 6:35:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/6/2008
Posts: 866
te lo ha detto l avviso stesso perchè non funziona piu'...Drool
monsee
Inviato: Thursday, June 26, 2008 7:20:59 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Significa che da un test realizzato da Microsoft risulta (a Microsoft) che il tuo Office 2007 non è pienamente "in regola" (insomma, non è "originale").
christyn
Inviato: Thursday, June 26, 2008 9:34:50 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/7/2002
Posts: 1,731
Ciao. Probabilmente tra gli aggiornamenti Microsoft che hai scaricato ultimamente..c'era il Genuine..ecco perchè..sei stato..sgamato


\Dancing

vivyk
Inviato: Thursday, June 26, 2008 9:46:27 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 6/17/2008
Posts: 0
Io ho lo stesso problema monsee mi vuole aiutare a formattare il cp ma non mi sento pronta a farlo da sola, pensa che in un mese è stato formatto 3 volte in assistenza quindi formatta sicuramente sei più bravo di me ciao
monsee
Inviato: Friday, June 27, 2008 1:46:31 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
vivyk ha scritto:
Io ho lo stesso problema monsee mi vuole aiutare a formattare il cp ma non mi sento pronta a farlo da sola, pensa che in un mese è stato formatto 3 volte in assistenza quindi formatta sicuramente sei più bravo di me ciao

Vivyk, per favore: smettila di sottovalutarti. Puoi farcela benissimo (a formattare e installare UBUNTU), se segui le istruzioni che ti abbiamo dato e ti daremo. Su Aiutamici, ci son persone veramente in gamba (Dead, per esempio, oppure Granuz, oppure Alfonso, etc...) che son disposti a far tutto il possibile per darti una mano (e, nel mio piccolo, mi metto a tua disposizione anch'io). Quello che devi fare, innanzitutto, è scegliere di rinunciare a Windows (tanto, ce l'hai crackato e non vale un bel niente) e poi imparare a utilizzare UBUNTU... a dirti come far precisamente ad installarlo e poi anche come usarlo ci penseremo noi (posto che tu voglia sul serio installare UBUNTU, ovviamente...)
Per intanto, vatti a rileggere le istruzioni che già t'ho dato io (magari, stampatele... sennò, trascrivitele). Se hai problemi o c'è qualcosa che non ti ritorna chiaro, CHIEDI (tranquilla, ti risponderemo).
Se scegli di installare UBUNTU e in questo modo risolvere per sempre tutti i tuoi attuali problemi col computer, apri una nuova discussione al riguardo nella sezione Sistemi operativi Linux, FreBsd e... perché è precisamente questa la sezione più indicata per raggiunger gli obiettivi tuoi.
bracewyllis
Inviato: Friday, June 27, 2008 4:51:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/14/2008
Posts: 274
Indi per cui mi state dicendo che per usare di nuovo Outlook cosa dovrei fare?
Aquistarlo, oppure?
P.S. Da quando uso il pc ho sempre usato Outlook installato ogni volta che ho formattato tramite un amico.Anxious
granuz88
Inviato: Friday, June 27, 2008 5:42:37 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
A quanto pare il tuo amico ti ha messo un Outlook craccato, scaricato da internet.

Non ti preoccupare che la Microsoft mica ti viene a prendere, però è corretto che tu lo disinstalli e magari usi altro software gratuito che faccia le stesse cose.

Per esempio Incredimail oppure Thunderbird che tra l'altro è anche opensource!

E openOffice per l'ufficio!

Tutto software gratis e di alta qualità!


By Granuz88
bracewyllis
Inviato: Saturday, June 28, 2008 9:36:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/14/2008
Posts: 274
Ok, grazie ragazzi, sapete cosa faccio? Usero' quello di Alice che funziona ottimamente.
Vi ringrazio per le vostre risposte, ciao.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.