Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Spiware Terminator Opzioni
chiarapini
Inviato: Wednesday, June 25, 2008 8:13:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Spiware Terminator ha la protezione in tempo reale che parte con l'avvio del computer.........e' possibile metterla che si avvii solo quando ci si connette a internet?
Sponsor
Inviato: Wednesday, June 25, 2008 8:13:11 PM

 
pidue
Inviato: Wednesday, June 25, 2008 8:42:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Mi sembra che tu aprofitti in modo sfacciato di questo forum. Non è possibile che su 15 nuovi thread, ben 6 siano solo tuoi. Non puoi continuamente aprire nuove discussioni e non dare un riscontro sulle risposta che ti vengono date. Il tuo comportamneto sarebbe stato censurato su qualsiasi altro forum. Il tempo che viene dedicato a te viene sottratto a chi ha dei problemi veri da risolvere. Le discussione inutili e i cazzeggi si fanno nella sezione Varie e con gli ex amici di Computer Idea.



chiarapini
Inviato: Wednesday, June 25, 2008 9:29:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
pidue ha scritto:
Mi sembra che tu aprofitti in modo sfacciato di questo forum. Non è possibile che su 15 nuovi thread, ben 6 siano solo tuoi. Non puoi continuamente aprire nuove discussioni e non dare un riscontro sulle risposta che ti vengono date. Il tuo comportamneto sarebbe stato censurato su qualsiasi altro forum. Il tempo che viene dedicato a te viene sottratto a chi ha dei problemi veri da risolvere. Le discussione inutili e i cazzeggi si fanno nella sezione Varie e con gli ex amici di Computer Idea.

Non e' mia intenzione ''cazzeggiare'' come tu dici....io faccio delle domande....e sono contento quando mi vengono date delle risposte,non sono un veterano ,quindi forse delle volte faro delle domande sciocche,e non vedo proprio il motivo per cui tu mi risponda in questo modo,per quello che riguarda persone chehanno dei veri problemi da risolvere....penso che li possano risolvere ugualmente coo o senza i miei interventi......ripeto che forse sei stato un po esagerato.
monsee
Inviato: Thursday, June 26, 2008 1:21:37 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
chiarapini ha scritto:
Spiware Terminator ha la protezione in tempo reale che parte con l'avvio del computer.........e' possibile metterla che si avvii solo quando ci si connette a internet?

Non è che poi Pidue t'abbia sottolineato irragionevolmente un "falso problema": dovresti rifletter sul fatto che -pur rimanendo vero che siamo lieti di rispondere a qualunque domanda sensata (incluse ovviamente le tue),- capita talora che tu posti anche domande che sembrano, scusami la franchezza, alquanto ingenue e (come per esempio quella attuale) perfino un po' superflue. E te lo dico (che la domanda tua in questione è, al tempo stesso, "un po' superflua" e "pure ingenua") per i seguenti due motivi: 1) perché non ti dovrebbe essere difficile, studiando un poco Help di Spyware Terminator oppure anche leggendo qualche Guida online...
http://www.assistenzafree.com/guide/software/guida-spywareterminator.html
... determinare che Spyware Terminator o si avvia "assieme a Windows" oppure sarà necessario -per forza!- avviarlo "a mano"; 2) perché la tua domanda è posta, se ci pensi, proprio male: in effetti, quello che ti interesserebbe veramente sapere è se la "protezione in tempo reale" di Spyware Terminator possa venir disabilitata e poi riabilitata DALL'UTENTE semplicemente a seguito di un paio di click (insomma, Spyware Terminator si avvia comunque "con Windows", dopo di che tu potrai decidere quando tener abilitata la sua "protezione residente" e quando no, ma... sempre intervenendo "a mano" TU di volta in volta). Ciò si può fare, in effetti, sia dall'iconetta "a forma di piccolo scudo" che danza nel tray sia dalla finestra del Programma intitolata "Protezione in tempo reale".
pidue
Inviato: Thursday, June 26, 2008 8:09:46 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Per chiarapini
Purtroppo io non posseggo la diplomazia di monsee, ma in sostanza anche lui la tiratina d'orecchie te l'ha data. Io sarò stato anche troppo ruvido con te, ma devi riconoscere che poni questioni in quantità industriale, alcune motivate, altre francamente inutili. Molte risposte ai tuoi quesiti le trovi cercandole su qualsiasi motore di ricerca. E potresti ogni tanto anche ringraziare che ti da le risposte, non perdi in dignità.
Buona giornata. ;-)



giza
Inviato: Thursday, June 26, 2008 10:40:06 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,595
cavolo, pidue ti sei proprio inc...to! da quel che ho capito ci sono tre o quattro elementi (forse compreso me)che sono a zero di pc e pongono domande che basterebbe cercare con google le soluzioni e come ultima spiaggia scrivere nel forum.
ma questo dimostra la cieca fiducia che abbiamo nelle vostre risposte. la mia non vuole essere ne una replica ne una polemica
ma un semplice pensiero.
per quanto riguarda il post di ex amici di c.i. non è la discarica di chiaiano anche se da molto inutilizzata, e solo perchè ormai ci siamo integrati con gli altri amici di aiutamici. con affetto
monsee
Inviato: Thursday, June 26, 2008 2:58:20 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
X Giza e gli altri ex-CI: mi fa davvero gran piacere che vi siate integrati bene qui su Aiutamici: è bello esser diventati un gruppo unito e unico. Grazie davvero, amici! Applause
pidue
Inviato: Friday, June 27, 2008 11:55:44 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
giza ha scritto:
cavolo, pidue ti sei proprio inc...to! da quel che ho capito ci sono tre o quattro elementi (forse compreso me)che sono a zero di pc e pongono domande che basterebbe cercare con google le soluzioni e come ultima spiaggia scrivere nel forum.
ma questo dimostra la cieca fiducia che abbiamo nelle vostre risposte. la mia non vuole essere ne una replica ne una polemica
ma un semplice pensiero.
per quanto riguarda il post di ex amici di c.i. non è la discarica di chiaiano anche se da molto inutilizzata, e solo perchè ormai ci siamo integrati con gli altri amici di aiutamici. con affetto


Ciao, giza, guarda che io non ce l'ho con te e con nessuno. Il mio intervento era mirato verso certi comportamenti, ma ho anche chiarito con la persona interessata. E non ce l'ho neppure contro la sezione Ex Amici ecc, che apprezzo. I tuoi battibecchi con Luciana ed Edwige mi hanno provocato la slogatura della mascella sinistra per il gran ridere. E poi i pettegolezzi fanno bene alla salute, l'ha detto anche CREPE' a Vespa a Vespa. E poi tutti i forum che si ripettano hanno il loro salotto buono.
Ti saluto calorosamente. (si fa per dire).
Drool Drool



chiarapini
Inviato: Friday, June 27, 2008 12:11:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
PER pidue.......Se ti incontro ti ''scortico vivo'' ....naturalmente sto' scherzando!.....il fatto e' che avevo fatto formattare il computer da due giorni e un po' preso dal panico e dalla voglia di fare domande...ho esagerato forse un po'...comunque ora sono TRANQUILLISSIMO.ciao
giza
Inviato: Friday, June 27, 2008 12:31:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,595
Piè, ho capitoooooo!luciana non partecipa più perchè alle sue domande non rispondeva nessuno
monsee
Inviato: Friday, June 27, 2008 2:35:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
giza ha scritto:
Piè, ho capitoooooo!luciana non partecipa più perchè alle sue domande non rispondeva nessuno

Ma cosa dici, Giza! Se Luciana ponesse delle domande, io le risponderei di certo (ammesso, ovviamente, d'aver in mano una risposta valida)... e penso proprio che a risponderle non sarei certo il solo... Luciana, magari, è in vacanza (è estate, difatti). Oppure ci segue ma -non avendo nessun problema computeristico da sottoporci- si limita a leggerci, divertendosi e basta.
Bilancia46
Inviato: Saturday, June 28, 2008 1:32:52 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/4/2006
Posts: 1,156
........Non sono in vacanza....vi leggo eccome!!!!! e rido!!!! ciao!
monsee
Inviato: Saturday, June 28, 2008 9:20:02 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Bilancia46 ha scritto:
........Non sono in vacanza....vi leggo eccome!!!!! e rido!!!! ciao!

Ciao, Luciana! Piacere di rileggerti.
giza
Inviato: Saturday, June 28, 2008 2:52:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,595
sono contento di aver provveduto ad una riesumazione.
l'ho trovata in quella piramide piccolina a sinistra.
Bilancia46
Inviato: Saturday, June 28, 2008 5:17:14 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/4/2006
Posts: 1,156
giza ha scritto:
sono contento di aver provveduto ad una riesumazione.
l'ho trovata in quella piramide piccolina a sinistra.


Non sono mai stata una mummia.......IO!!!!!!!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.