Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Difficoltà di Login sul forum di Aiutamici Opzioni
monsee
Inviato: Friday, June 20, 2008 4:25:01 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Un "aiutamico" (MarcheseDeSade) mi scrive riguardo a un suo -seccante, devo dire- problema, chiedendomi una qualche linea di soluzione che però, mercé la mia crassa ignoranza, al momento non gli so proprio dare...
Domando dunque soccorso (... e buone idee, giacché detesto fare figuracce) perciò, a chi può, nel forum.
Di fatto, il problema del nostro aiutamico è semplice: riesce a fare login e ad accedere al sito, ma... quando accede al forum non si ritrova più loggato e, se prova a loggarsi sul forum, non gli viene accettata la login (parliamo della stessa login che gli vien accettata tranquillamente, invece, per accedere al resto del sito). Anche saltando di far login sul sito e puntando direttamente al forum, nickname e password gli vengono respinti (insomma, lui digita, ma non succede niente: le scritte spariscono e lui si ritrova come prima: non-loggato!)...
Stanti così le cose, qualcuno ha una qualche idea di che si potrebbe tentare per aiutarlo (a accedere normalmente a questo forum, naturalmente).
Servono forse ulteriori informazioni? (chiedetemele liberamente e io gliele richiederò a mia volta, poi vi verrò a postare le risposte sue).
Sponsor
Inviato: Friday, June 20, 2008 4:25:01 PM

 
granuz88
Inviato: Friday, June 20, 2008 5:18:30 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
Forse non serve a niente, ma prova a dirgli di crearsi un nuovo account... Forse risolve il problema!


By Granuz88
monsee
Inviato: Friday, June 20, 2008 5:30:10 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Grazie, Granuz! Ho riferito il consiglio. Speriam bene...
tersicore
Inviato: Saturday, June 21, 2008 10:31:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 1,839
Ciao Monsee
Non so se ricordi, ma anche a me al principio, appena iscritta, era capitato un fatto analogo.
Nel mio caso la "disfunzione" era attribuibile a Sunbelt e, decorsi i 30 giorni, tutto era tornato alla normalità.
Pertanto mi domando: non potrebbe trattarsi anche qui del Firewall?

Ciao!!
monsee
Inviato: Sunday, June 22, 2008 12:00:50 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Si tratta della prima ipotesi che gli ho fatto presente, ma... lui usa -a quanto pare- Zone Alarm e afferma che non può esser colpa del firewall...
lunanera-nera
Inviato: Sunday, June 22, 2008 9:46:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2006
Posts: 451
non è possibile invece che per qualche motivo sia un problema o di browser o del forum? scusate se è una fesseria
monsee
Inviato: Monday, June 23, 2008 3:10:45 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
lunanera-nera ha scritto:
non è possibile invece che per qualche motivo sia un problema o di browser o del forum? scusate se è una fesseria


Non è una fesseria. Noi le proviamo tutte: dopo di che, vediamo...
giza
Inviato: Monday, June 23, 2008 9:28:57 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,595
pensavo fosse una cosa normale. se vado in inbox devo loggarmi e se ritorno al forum devo loggarmi di nuovo.
e la stessa cosa se vado a cercare i programmi.
monsee
Inviato: Monday, June 23, 2008 11:34:46 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Può esser che questo dipenda, Giza, dal fatto che il sito di Aiutamici è ancora "a metà dell'opra", insomma (come ha chiaramente scritto pure Alfonso, è stato lasciato a metà e deve ancora esser completato).
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.