|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/10/2006 Posts: 317
|
di recente ho acquistato, un nuovo pc,dove è installato questo programma,costantemente nella tray nel simbolo del programma è soprapposto da un segno rosso,ma cliccandoci sopra e aprendo il programma vedo che tutte le funzioni sono attive,tranne gli aggiornamenti di Windows,io uso per navigare solo Mozilla,la vecchia versione,ancora non ho provato Mozilla 3,a proposito debbo prima disinstallare la vecchia versione.Scusate la mia ignoranza in materia,di solito ci pensa mia figlia a queste cose.Grazie dei Vostri consigli.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/10/2006 Posts: 317
|
a proposito quando vado sul sito della Symantec per una scansione on line,mi dà errore del server e non me lo permette,questo programma mi scade dsopo 60 giorni(l'antivirus Norton),credo che lo debbo sostituire con altro,penso AVG.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ti suggerisco caldamente di NON aspettare che ti scada il periodo di prova del Norton, ma di sostituirlo immediatamente. Per far ciò, innanzitutto, scarica da sito di Symantec il disinstallatore (senza il quale, talora, disinstallare il Norton può rivelarsi un vero problema!) e salvalo sul tuo computer. Dopo di che, scarica anche l'installer di AVG 8.0 free edition (da Aiutamici) e salva sul tuo computer pure lui. A questo punto: CHIUDI la connessione ad Internet. Poi, disinstalla il Norton (usando l'utility di disinstallazione che hai scaricato da sito di Symantec). Dopo di che: RIAVVIA il computer. Dopo il riavvio (senza aprir la connessione ad Internet!) installa AVG 8.0 free edition e solo dopo che l'installazione sarà completata procedi ad aprir la connessione ad Internet e ad aggiornare immediatamente il tuo AVG. IMPORTANTISSIMO: leggiti attentamente l'articolo che Alfonso ha preparato sull'installazione e la configurazio9ne di AVG (lo trovi quando vai a scaricar l'installer da Aiutamici). Ultima cosa: che firewall utilizzi? (anche questo è assai importante!)
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
qunado ho comprato il mio pc era installato, come nel tuo, il norton per 60 giorni, dopo 2 giorni l'ho disisnstallato e al suo posto ho messo AVAST, e non ti dico cosa c'e' voluto per eliminare DEL TUTTO le tracce di norton, usa il TOOL di rimozione prelevabile dal sito della symantec. Metti su AVAST o AVG e sei a posto.
|
|
Guest |