esafluoruro ha scritto:
Ma come???????
I mac hanno dei problemi?????
Certo! come tutte le cose... è impossibile, mettetevelo bene in testa, creare programmi e SO perfetti... Magari!
Però è molto facile fare confronti tra chi ha molti problemi e chi pochi!
Comunque Monsee dice bene: io sono un fortunato possessore di un MAC con Leopard....
Ormai è da otto mesi che ce l'ho... ci ho smanettato come un deficiente, l'ho stressato all'inverosimile, ho installato-disinstallato decine e decine di applicazioni....
E' ancora scattante e veloce come il primo giorno che l'ho aperto dalla scatola!
Veramente eccezionale! Non c'è che dire...
E' vero che i MAC costano molto, ma il loro prezzo (che comunque si sta sempre di più allinenando alle soluzioni comuni) è stramaledettamente ripagato in soddisfazione utente. Io non ci penso neanche a formattarlo...
Quello che prima facevo ogni sei mesi con windows... ora è solo un ricordo!
Per non parlare del fatto che un MAC è un investimento sul futuro rispetto ai pc normali... Mentre con windows si è abituati che ogni SO nuovo= Computer nuovo, sul MAC avviene l'esatto contrario....
O almeno ci provano.
Fai conto che per usare
appieno le funzionalità del Leopard basta un pc paragonabile ad un Pentium III 800MHz con 512 mega di RAM.
Vista, neanche ci parte....
Sto aspettando con trepidazione l'uscita di MAC OS X 10.6
Uscirà fra un anno circa e promette di essere ancora più veloce dell'attuale Leopard... Che figo... L'anno prossimo avrò un MAC più veloce di quello che ho ora...
By Granuz88