Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

bravi Opzioni
leon828
Inviato: Tuesday, June 17, 2008 7:40:18 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 3/22/2007
finalmente almeno avete risposto ben la mia ovvio era una provocazione
diciamo se vi devo dare un voto un 4 e + ke sufficiente poi chi usa piu ormai xp o vista .
se vi serve una mano con leopard nn ci so probblemi ciauzzzzzzz
Sponsor
Inviato: Tuesday, June 17, 2008 7:40:18 PM

Rudewolf
Inviato: Tuesday, June 17, 2008 7:45:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Preferiamo tenerci i problemi,se vuoi ti insegno ad usare il C64.
monsee
Inviato: Tuesday, June 17, 2008 7:48:29 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Certo che "serve una mano col Leopard": se ci fai caso, c'è un'apposita sezione che tratta Linux, sì, ma anche Mac... Solo che non ci posta mai nessuno perché non c'è quasi nessuno, qui su Aiutamici, che sia in grado di fornir buone risposte (in pratica -se non ricordo male- c'è solamente il nostro grande Granuz). Se ci fosse più gente capace di rispondere sui problemi riguardanti il Mac, Aiutamici riuscirebbe ad essere più utile. In fondo, è proprio questo (renderci un po' più utili) quel che tutti vogliamo.
lui49
Inviato: Tuesday, June 17, 2008 8:13:17 PM

Iscritto dal : 5/4/2003
Dì....leon....visto che sei tanto bravo...vediamo se indovini dove te li puoi ficcare i tuoi voti.
E dato che ci sei, masterizzali per benino, in modo da poterli riutilizzare...alla bisogna!

ciaux
esafluoruro
Inviato: Tuesday, June 17, 2008 10:26:17 PM

Iscritto dal : 8/19/2005
Ma come???????
I mac hanno dei problemi?????
a.roselli
Inviato: Tuesday, June 17, 2008 10:31:11 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Certo che i MAC hanno problemi, non sei mai entreato in un forum per MAC ? Divertiti con questo http://www.italiamac.it/forum/ vai alla sezione Genius Bar :o)

alfonso_aiutamici@hotmail.it

granuz88
Inviato: Wednesday, June 18, 2008 12:46:15 AM

Iscritto dal : 4/10/2005
esafluoruro ha scritto:

Ma come???????
I mac hanno dei problemi?????

Certo! come tutte le cose... è impossibile, mettetevelo bene in testa, creare programmi e SO perfetti... Magari!

Però è molto facile fare confronti tra chi ha molti problemi e chi pochi!

Comunque Monsee dice bene: io sono un fortunato possessore di un MAC con Leopard....
Ormai è da otto mesi che ce l'ho... ci ho smanettato come un deficiente, l'ho stressato all'inverosimile, ho installato-disinstallato decine e decine di applicazioni....

E' ancora scattante e veloce come il primo giorno che l'ho aperto dalla scatola! Drool Veramente eccezionale! Non c'è che dire...

E' vero che i MAC costano molto, ma il loro prezzo (che comunque si sta sempre di più allinenando alle soluzioni comuni) è stramaledettamente ripagato in soddisfazione utente. Io non ci penso neanche a formattarlo...
Quello che prima facevo ogni sei mesi con windows... ora è solo un ricordo!

Per non parlare del fatto che un MAC è un investimento sul futuro rispetto ai pc normali... Mentre con windows si è abituati che ogni SO nuovo= Computer nuovo, sul MAC avviene l'esatto contrario....
O almeno ci provano.
Fai conto che per usare appieno le funzionalità del Leopard basta un pc paragonabile ad un Pentium III 800MHz con 512 mega di RAM.

Vista, neanche ci parte....

Sto aspettando con trepidazione l'uscita di MAC OS X 10.6
Uscirà fra un anno circa e promette di essere ancora più veloce dell'attuale Leopard... Che figo... L'anno prossimo avrò un MAC più veloce di quello che ho ora...Drool

By Granuz88
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme