|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/12/2001 Posts: 0
|
Trmite il Vostro corso, ho sviluppato un inizio di sito che ho poi imesso in rete per mezzo di Altavista. Tutto è andato bene ed ancora va bene eccezione fatta per due immaggini che da qualche tempo, non mi compaiono più ed al loro posto appare solo lo spazio di loro collocazione dove vi è un tringolino con una X rossa. Mi potete aiutare a capire cosa è accaduto o, meglio, cosa debbo fare. Anticipatamente ringrazio. Kut
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Probabilmente e un collegamento sbagliato, inserisci qui l'indirizzo della pagina dove non si vedono le immagini. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Probabilmente e un collegamento sbagliato, inserisci qui l'indirizzo della pagina dove non si vedono le immagini. L'indirizzo richiesto è il seguente.- www.gioba29.altervista.org
|
|
|
Indica la pagina dove non si vedono le immagini. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Indica la pagina dove non si vedono le immagini. L apagina dove non vedo le immagini è la prima (index) Grazie
|
|
|
Ok il problema e proprio il collegamento errato src=" file:///F:/Documents%20and%20Settings/Alojsius/Desktop/MIO%20SITO/Foto/Immagine%20copertina.gif" devi eliminare tutta la parte in rosso, clicca sull'immagine con il pulsante destro del mouse e seleziona PROPRIETA' IMMAGINE, quindi correggi il collegamento e reinvia la pagina. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |