Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

AVG 8 aggiornamenti Opzioni
chiarapini
Inviato: Sunday, June 08, 2008 3:40:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Sono infastidito dalla richiesta degli aggiornamenti di AVG 8,L'ho mpostato alla mattina alle 8......ma anche se l'aggiornamento viene fatto....poi ogni volta che accendo il computer AVG tenta di connettersi...allora io mi connetto ,apro AVG ordino di aggiornarsi e nella finestra leggo NEW UPDATE FILES NOT FOUND....come e' che va inpostato? ho la sensazione che sia il server di AVG a non dare gli aggiornamenti.
Sponsor
Inviato: Sunday, June 08, 2008 3:40:47 PM

 
dario-vr
Inviato: Monday, June 09, 2008 8:23:28 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/28/2007
Posts: 633
Ciao, premetto che uso da poco AVG 8.0 (prima avevo Avast) ma credo di poter esserti di aiuto.
Oltre all'update automatico ad una certa ora, nel tuo caso dalle 8.00 alle 10.00 devi aver settato che Avg cerchi aggiornamenti all'accensione ed ogni qualvolta tu ti colleghi ad internet.

Seleziona Tools, poi advantage settings e quindi scheduler: lì troverai le impostazioni da settare.

Putroppo più di così non riesco a dirti perché non sto usando ora il pc dove ho installato Avg, ma con un po di attenzione calms vedrai che lo sistemi.
chiarapini
Inviato: Monday, June 09, 2008 8:57:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Ho tolto START AUTOMATIC UPDATES su AVG8 quindi dovro' aggiornare io l'antivirus.....basta farlo una volta al giorno?
monsee
Inviato: Tuesday, June 10, 2008 2:08:30 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Dovrebbe bastare. Comunque, Grisoft, in genere, rilascia sui 2 o 3 aggiornamenti al giorno.
dario-vr
Inviato: Tuesday, June 10, 2008 9:22:29 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/28/2007
Posts: 633
Ciao io invece ho lasciato star automatic update (una volta al giorno ad un'orario prefissato, nel caso dimenticassi di farlo io) ed ho tolto invece la spunta su aggiorna ogni volta che accendi il pc o entri in internet.
E' comunque confermo ciò che dice l'amico Monsee e cioè Avg rilascia almeno una paio di volte al giorno le definizioni.
chiarapini
Inviato: Tuesday, June 10, 2008 11:40:59 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
dario-vr ha scritto:
Ciao io invece ho lasciato star automatic update (una volta al giorno ad un'orario prefissato, nel caso dimenticassi di farlo io) ed ho tolto invece la spunta su aggiorna ogni volta che accendi il pc o entri in internet.
E' comunque confermo ciò che dice l'amico Monsee e cioè Avg rilascia almeno una paio di volte al giorno le definizioni.

Ciao Dario -vr......vorrei mettere le impostazioni come le hai messe tu.....ho lasiato --star automatic update--.Per quanto riguarda ''togliere la spunta su aggiorna ogni volta che accendi il computer'' credo che sia in ADVANCED AVG SETTING ,quale e' questa spunta? (non ablo inglese).
dario-vr
Inviato: Tuesday, June 10, 2008 11:57:07 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/28/2007
Posts: 633
Ciao .. togli la spunta da Update immediately ma(consiglio) lascia quella che c'è in scheduler updating (così lo ho impostato io)
chiarapini
Inviato: Tuesday, June 10, 2008 1:10:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
lascia quella che c'è in scheduler updating (così lo ho impostato io) COSI MI HAI DETTO .............dove' scheduler updating?
chiarapini
Inviato: Tuesday, June 10, 2008 1:29:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
chiarapini ha scritto:
lascia quella che c'è in scheduler updating (così lo ho impostato io) COSI MI HAI DETTO .............dove' scheduler updating?
Intendi questa?
dario-vr
Inviato: Tuesday, June 10, 2008 2:45:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/28/2007
Posts: 633
clicca su virus database update scheduler e lì troverai il settaggio per l'update giornaliero.
La videata che invece mostri qui è relativa all'update del programma (versioni nuove o altro) che io invece tengo disabilitata e qualora ci fossero aggiornamenti aspetto sempre che il grande Alfonso (Roselli) li inserisca nella lista (proprio come ha fatto ieri)
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.